musica commerciale, rock e house.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke genere musicale vi piace?
Collapse
X
-
perche' mi dice che ho gia' votato ?
(comunque rock e metal)
(ma chi e' che ha votato neomelodica e IL genere piu' brutto che esista)Last edited by xdave.venomx; 09 March 2007, 16:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da xdave.venomx Visualizza Messaggioperche' mi dice che ho gia' votato
(comunque rock e metal)nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da xdave.venomx Visualizza Messaggio(ma chi e' che ha votato neomelodica e IL genere piu' brutto che esista)NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioUltimamente sto maturando un grandissimo processo di approfondimento del Prog Rock: King Crimson, Genesis, Jethro Tull, Yes, Gentle Giant, e molti altri
Come poi non citare i fantastici Pink Floyd
Senza contare i numerosi gruppi italiani che facevano parte di questo genere: PFM, BMS, AREA, PERIGEO.
In generale sono sull'Hard Rock/Blues in particolare Led Zeppelin e Deep Purple, anche se ascolto anche gruppi prettamente Hard Rock, tipo AC/DC e quant'altro. Ascolto invece poco metal, di cui comunque sto cercando di reperire materiale interessante, anche se penso che i generi già citati mi soddisfano di più di quanto il metal possa fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioarea ma soprattutto perigeo non sono propriamente PROG
Ovvio che il prog italiano sia leggermente diverso da quello inglese, ad esempio presenta delle influenze propriamente jazzistiche in questi 2 gruppi, però è altrettanto vero che non potevo mettermi a fare tutte le distinzioni del caso, altrimenti avrei dovuto fare un post di almeno 100 righe di lunghezza
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioA me pare di sì invece
Ovvio che il prog italiano sia leggermente diverso da quello inglese, ad esempio presenta delle influenze propriamente jazzistiche in questi 2 gruppi, però è altrettanto vero che non potevo mettermi a fare tutte le distinzioni del caso, altrimenti avrei dovuto fare un post di almeno 100 righe di lunghezza
gli area invece faccio fatica a inserirli in qualunque contesto, ma sono comunque grandissimi.
influenze progressive nei dischi dei perigeo non ne vedo, mi dispiace... mentre negli area qualcosa si, ma comunque nessuno dei due può essere etichettato come progressive
Comment
-
Rock, hard Rock in praticolare.
In genere quello che mi piace ascolto
Comment
Comment