Originariamente Scritto da Tensing
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ki vincera la champions league?????
Collapse
X
-
Last edited by Dark Phoenix_7; 13 April 2007, 20:45.sigpic
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioSe andrebbe a finire in questo modo.. non oso pensare al Milan e ai milanistisigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggioio lo ripeto: voglio Milan e Chelsea in finale, con gol decisivo di Sheva! riderei per i tre anni successivi! non-stop!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioSe andresse a finire in questo modo.. non oso pensare al Milan e ai milanistiLast edited by vultur; 14 April 2007, 15:25.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Una sfida molto bella è Manchester- Chelsea.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
ragazzi non si discute milan chelsea è la finale termina ai rigori x errore di sheva dal dischetto e vince il milan
mentre la semifinale 0 a 0 a manchester 2 a 1 a san siro gol di gilardino e gattuso mentre x il manchester segna cristiano ronaldo ecco il mio pronostico
che se di avvera voglio una buona fama sui pronostici delle partite va beneUn vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
-
Secondo me la probabile vincitrice è il Liverpool.....
Milan no perchè la squadra ha avuto alti e bassi per tutta la stagione (e la partita col bayern è decisamente un "ALTO" ) (io so juventino eh! )
Manchester no perchè mi sta sui co**ioni
Chelsea no perchè mi stanno sui "vedi sopra" perfino più del Manchester e poi perchè Mourinho è un borioso del kispios....
Il Liverpool è tutta la stagione che va forte, e soprattuto è una squadra QUADRATA.....tutta grinta e pochi fronzoli.... e a fine stagione una cosa così PESA PARECCHIO....
Comment
-
Andata 0 0 e al ritorno vince 1-0 il Milan
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioandata 7- 0 per mancester, ritorno 3-0 sempre per il mancester.................. solo per dire il costo di cristiano ronaldo e equivalente al costo di tutto il milan ( galliani compreso XD)..............
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioandata 7- 0 per mancester, ritorno 3-0 sempre per il mancester.................. solo per dire il costo di cristiano ronaldo e equivalente al costo di tutto il milan ( galliani compreso XD)..............sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
Comment