Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ki vincera la champions league?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il chelsea non è poi così irresistibile, in campionato lo scorso anno dominava, quest'anno è seconda. E' anche vero che non fa molto testo, basta guardare inter e liverpool. Ecco dovessi fare un nome sulla vincitrice finale dico liverpool
    sigpic

Comment

no spero proprio d no...se vince il liverpool è uno scandalo...quasi peggio d quella volta che vinse il porto(una finale orribile monaco-porto,ke m***a).cmq secondo stasera passa la roma e la semifinale sarà tutta italian(s spera).

Comment

Che V'avevo Detto? Il Calcio Inglese E' Superiore! Inchinatevi Davanti Ai Re Del Calcio!
        *The Village Green Preservation Society*
        sigpic
        ...we're all part of a masterplan!

Comment

Sicuramente la roma o il valencia

Comment

Vedo meglio la roma
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
              Che V'avevo Detto? Il Calcio Inglese E' Superiore! Inchinatevi Davanti Ai Re Del Calcio!
              anche a truccare i sorteggi.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

in quanto a truccare l'italia non è seconda è nessuno, è il primo paese al mondo per ladroneria quindi io mi starei zitto zitto per evitare brutte figure...
                sigpic

Comment

nn ho azzeccato neanke un pronostico....qnd x stasera meglio ke stia zitto!!

Comment

A questo punto le quotazioni del Manchester salgono di molto ma penso che anche il Chealsea c'è la possa fare. Da italiano spero vinca il Milan però

Comment

secondo me il bayern monaco ha possibilità!!
                      sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
                        in quanto a truccare l'italia non è seconda è nessuno, è il primo paese al mondo per ladroneria quindi io mi starei zitto zitto per evitare brutte figure...
                        questo sicuramente, ma quel sorteggio nn mi ha convinto per niente.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

grande milan!!!!!!e ora dritti ad atene
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

il mio sogno è una finale Milan-Chelsea decisa da un gol di Sheva... in un colpo solo morirebbero il nano, lo scoppato e il figlio metallaro (per chi non avesse capito sono Berlusconi, Galliani e suo figlio)!
                            sigpic

Comment

il milan nn vincerà la champions!!!o meglio nn deve vincerla!!!!
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Credo il Liverpool, purtroppo.

Edit: dimenticavo... complimenti a chi ha votato la Roma.
                                Last edited by Red; 12 April 2007, 14:43.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X