Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi in questo forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
    avojaaa
    comunque biologicamente parlando vincenzopan potrebbe essere mio figlio e non solo lui

poi vedere gente dal 90 in poi che dice "ci stiamo facendo vecchi"...vi prenderei a spigolate e vi camminerei sulla schiena con i tacchi a spillo.
    io sono una delle utenti postanti più grandi del forum. Esigo rispetto, una menzione speciale ed un topic in rilievo il giorno del mio prossimissimo 23esimo compleanno

suggerisco titoli per la menzione:
    -duchessa
    -contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare
    -Nosta Signora
    -Donna Lu ecc... ecc...
    ...cappero mi sto facendo vecchio....
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
      ...cappero mi sto facendo vecchio....
      ecco che infilo lo stivale con tacco 12cm
      sigpic

Comment

io sono una delle utenti postanti più grandi del forum. Esigo rispetto, una menzione speciale ed un topic in rilievo il giorno del mio prossimissimo 23esimo compleanno
        Fortuna che ci siete tu e chibi che mi superate di qualche mese
        Cmq viva gli '84!!!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Fortuna che ci siete tu e chibi che mi superate di qualche mese
          Cmq viva gli '84!!!
          Daiii anche tu!!
          Siamo tutti nati sotto il segno del topo
          sigpic

Comment

• Si, l'ho scoperto quando mi sono iscritto sullo spammer. Il segno del topo è buono no?
            sigpic

Comment

Si, l'ho scoperto quando mi sono iscritto sullo spammer. Il segno del topo è buono no?
              nel caso vostro no, io divento topa quindi presumo di si
              sigpic

Comment

avojaaa
                comunque biologicamente parlando vincenzopan potrebbe essere mio figlio e non solo lui

poi vedere gente dal 90 in poi che dice "ci stiamo facendo vecchi"...vi prenderei a spigolate e vi camminerei sulla schiena con i tacchi a spillo.

-duchessa
                -Nosta Signora
                -Donna Lu ecc... ecc...
                Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                ecco che infilo lo stivale con tacco 12cm
                DOVE??!?!?
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

avojaaa

-duchessa
                  -Nosta Signora
                  -Donna Lu ecc... ecc...
                  Ave Signora Utentessa! cmq dai, se tu ti puoi sentire "contessa Serbelloni ecc ecc" nei confronti di gente che ha 6 anni meno di te, posso farlo anke io che ho 6 anni in più di vincenzopan?
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Ave Signora Utentessa! cmq dai, se tu ti puoi sentire "contessa Serbelloni ecc ecc" nei confronti di gente che ha 6 anni meno di te, posso farlo anke io che ho 6 anni in più di vincenzopan?
                    videl noi del 90 siamo una razza pura...ricordalo...

siamo...d'annata...

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Ave Signora Utentessa!
                      prego prego, può alzarsi ora...
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      cmq dai, se tu ti puoi sentire "contessa Serbelloni ecc ecc"
                      Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare..prego
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      nei confronti di gente che ha 6 anni meno di te, posso farlo anke io che ho 6 anni in più di vincenzopan?
                      certo che puoi, anzi, devi!!!
                      E' la regola numero tre del decalogo della vita.
                      Le prime tre regole sono:
                      1-negare sempre, anche davanti all'evidenza
                      2-nel dubbio...mena
                      3-il nonnismo è un diritto applicabile su persone nate a distanza di 6 anni o multipli di sei
                      sigpic

Comment

1-negare sempre, anche davanti all'evidenza
                        Ciò mi fa rivoltare per il semplice fatto che è la stessa regola numero 1 di EPMV

Comunque troppe pagine, non esista che io le legga tutte.
                        Mi limiterò a rispondere al sondaggio.
                        Non è che ci sono troppi bimbiminchia, è che ci sono troppi utenti, il che può essere molto più grave

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Non è che ci sono troppi bimbiminchia, è che ci sono troppi utenti, il che può essere molto più grave
                          Incomincia a sparire tu per primo allora

Alexp, non fare troppe allusioni sessuali con l'utente Bulma_lu, che poi decide di farle nella realtà...
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Il segno del topo è buono no?
                            Dipende da quanti gatti ci sono in giro suppongo

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                              Alexp, non fare troppe
                              allusioni sessuali con l'utente Bulma_lu, che poi decide di farle nella realtà...
                              Stia attento utente Swen...le ricordo che io conosco bene dove abita...se vuole la vengo a trovare con i citati stivali...
                              sigpic

Comment

Stia attento utente Swen...le ricordo che io conosco bene dove abita...se vuole la vengo a trovare con i citati stivali...
                                scusi signora contessa che vien dal mare e qualcos'altro se le rido in faccia, ma non posso far altro che sbellicarmi
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X