Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho Ordinato La Ps3!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

buon per te
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Questo pomeriggio sono stato ad ordinare la mitica ps 3!!!!!!
      L'ho potuta anche provare con il gioco motor storm che anche essendo uno dei primo titoli mi ci sono divertito molto.
      Tra 6 giorni avrò in casa la ps3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Bravo,hai vinto il Mongolino D'Oro!
      Hai preso una console con pochi giochi,che costa miliardi e che,fin ora,non compra nessuno
      Se aspettavi un annetto la trovavi a metà prezzo,che mania,non ha neanche dei bei giochi

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Bravo,hai vinto il Mongolino D'Oro!
        Hai preso una console con pochi giochi,che costa miliardi e che,fin ora,non compra nessuno
        Se aspettavi un annetto la trovavi a metà prezzo,che mania,non ha neanche dei bei giochi
        bravo tu invece andess hai vinto un mappa mondo (cit.)
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

scusate ma perchè tutto su questo accanimento su di lui... dopotutto non ha insultato nessuno... LUI
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
            scusate ma perchè tutto su questo accanimento su di lui... dopotutto non ha insultato nessuno... LUI
            Chi io???
            x Giacomo se lo vuoi sapere la ps 3 per ora non ha molti giochi perchè sta per uscire è in fase di sviluppo, ed inoltre secondo me è in assoluto la consol migliore.

Comment

Chi io???
              x Giacomo se lo vuoi sapere la ps 3 per ora non ha molti giochi perchè sta per uscire è in fase di sviluppo, ed inoltre secondo me è in assoluto la consol migliore.
              x tutti quei soldi nn ne vale la pena ora. anke perchè la maggior parte dei giochi ps2 nn sono compatibili sulla ps3.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

[QUOTE=Giacomo Super Sayan 3;776864]Bravo,hai vinto il Mongolino D'Oro!

Stai cercando di far ridere qualcuno????

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  x tutti quei soldi nn ne vale la pena ora. anke perchè la maggior parte dei giochi ps2 nn sono compatibili sulla ps3.

Questo invece è stato smentito.
                  I giochi della play 2 funzioneranno sulla tre.

Comment

[/COLOR]

nn mi pare e cmq nn la comprerei lo stesso. almeno x ora ke sto da lusso con la ps2. cmq i soldi sn tuoi.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

no...no... all'inizio c'è stato un pò di accanimento... del tipo... che me ne fraga a me ecc. non capivo come mai.. tutto qua...
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

scusa con quali giochi la hai ordinata???

Comment

[/COLOR]

Potevi aspettare un pò e risparmiare
                          Non scappa mica

Comment

Intanto Beato te, sì sarà pure bello giocarci, forse hai anche molti soldi da spendere ma come hanno detto gli altri, vedrai che la PS3 avrà sicuramente dei difetti ecc...fossi stato in te avrei almeno aspettato un pò prima di prenderla.
                            sigpic

Comment

Smentiamo ste voci...

I giochi per ps2 saranno quasi tutti compatibili con la ps3

Ma ciò non toglie che a mio parere l'xbox360 anche a qualità/prezzo è migliore
                              Ma sono opinioni

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Smentiamo ste voci...

I giochi per ps2 saranno quasi tutti compatibili con la ps3

Ma ciò non toglie che a mio parere l'xbox360 anche a qualità/prezzo è migliore
                                Ma sono opinioni
                                Beh la PS 3 è uscita da poco, diamole tempo, visto che i giochi vanno migliorati..aspettiamo almeno fino a Dicembre
                                sigpic

Comment

Working...
                                X