Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NO ai cellulari in classe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • NO ai cellulari in classe

    cosa ne pensate di questa bella/brutta novità?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

  • #2
    intanto lo uso lo stesso

    Comment


    • #3
      intanto io già non lo usavo.
      Quindi Sticazzi

      Comment


      • #4
        in classe lo uso poco e niente......
        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
          intanto lo uso lo stesso
          fino a qnd nn lo sequestrano anch'io
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            classica legge inutile che nessuno rispetterà.
            Pensassero a fare leggi che aiutino anche i ragazzi che studiano e non solo quelli che non studiano
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

            Comment


            • #7
              gia ho sentito che vogliono levare i cellulari, se non l'hanno ancora fatto.
              per l'appunto io domani ho una verifica sul Petrarca e ovviamente sarò aiutato dal mio carissimo amico chiamato....
              Spoiler:
              BLUETOOTH


              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

              Comment


              • #8
                ...l'amico di tutti^^
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  fino a qnd nn lo sequestrano anch'io
                  QUOTO

                  A ME NON MI HANNO MAI BECCATO CHE USAVO IL CELLULARE

                  Comment


                  • #10
                    bah, io il cellulare me lo porto ugualmente a scuola, che da quando ho perso l'orologio è l'unico oggetto che mi permette di fare il conto alla rovescia per il cambio dell'ora!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #11
                      Se... tnt fann sta legge ke tnt nn va in porto...poi tnt lo uso perkè mi deono mand le cose cn il blucoso XD e per vedere l ora
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

                      Comment


                      • #12
                        ... Se dovessero "ritirare" tutti i cellulari per tutta la durata delle lezioni, chissà che pandemonio salterebbe fuori.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          In classe lo uso poco, magari per passare il tempo durante il cambio dell'ora, ma durante la lezione non lo uso mai, altrimenti lo sequestrano.

                          Anche se da me i professori farebbero meglio a stare attenti, qualche giorno fa un mio compagno di classe ha alzato mani ad una professoressa per una cosa del genere. Che schifo!!
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                          Comment


                          • #14
                            ma a me xk mi kiedono se lo presto ma io lo tiro fuori (il cell) x vedere l ora
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

                            Comment


                            • #15
                              non ho mai disturbato nessuno in classe, pur avendo un attaccamento particolare al mio nokione
                              quindi me ne fregavo prima, me ne fregherò ancora
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment

                              Working...
                              X