Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
classica legge inutile che nessuno rispetterà.
Pensassero a fare leggi che aiutino anche i ragazzi che studiano e non solo quelli che non studiano
gia ho sentito che vogliono levare i cellulari, se non l'hanno ancora fatto.
per l'appunto io domani ho una verifica sul Petrarca e ovviamente sarò aiutato dal mio carissimo amico chiamato....
bah, io il cellulare me lo porto ugualmente a scuola, che da quando ho perso l'orologio è l'unico oggetto che mi permette di fare il conto alla rovescia per il cambio dell'ora!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
In classe lo uso poco, magari per passare il tempo durante il cambio dell'ora, ma durante la lezione non lo uso mai, altrimenti lo sequestrano.
Anche se da me i professori farebbero meglio a stare attenti, qualche giorno fa un mio compagno di classe ha alzato mani ad una professoressa per una cosa del genere. Che schifo!!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
non ho mai disturbato nessuno in classe, pur avendo un attaccamento particolare al mio nokione
quindi me ne fregavo prima, me ne fregherò ancora
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment