siccome non so leggere l'orologio il telefono mi farebbe comodo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NO ai cellulari in classe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Beh, proprio finalizzata a questo scopo è stata l'invenzione dell'orologio!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiosarebbe ottimo, se mandasse gli sms
L'ultima volta che ho mandato un sms è stato a capodanno
Il telefono mio è sempre spento, e quando è acceso non serve ad un caxxo, non ho niente sopra, zero messaggi, nessuno mi chiama e nessuno mi contatta in nessun modo.
Che bello cambiare numero e non dirlo a nessuno
Comment
-
beh.. che dire..
ti invidio
io quei 200/250 sms al giorno li mando/ricevo sempresigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
mi dispiace per voi raga che dovrete stare più attenti a non farvi beccare col tel in mano, hai miei tempi non ne avevo di questi problemiE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiofino a qnd nn lo sequestrano anch'io
Comment
-
mia sorella mi ha mandato miliardi di volte intere versioni di latino via sms prese direttamente dalla rete... dopo gli ultimi scandali delle prof zo****e hanno deciso di bandirli solo per questo... per evitare altre brutte figure alla "scuola" italiana... in questo modo potranno fare tutto quello che vogliono in libertà e vai con le strusciate.... che tristezza...UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
mah, non ho voglia di ridurre un video fatto stamane con la digitale, altrimenti ridevate un po'
nulla di scabroso, ma la classica cazzata su cui i media costruiscono su i vari drammisigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ottima legge. Spegnere il cellulare in classe è anche una questione di rispetto ed educazione, personalmente l'ho quasi sempre fatto.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
anche scrivere senza guardare è utile anche in altre situazioni, quindi tanto vale far praticasigpic
Comment
Comment