Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Legge al quanto inutile, io il cell l'ho tengo acceso, ma in vibrazione, senza così disturbare nessuno, e lo uso x controllare l'ora, certo però che se i Prof ritirano il cell ad uno che controllava l'ora..
no, a me basta anche così.
L'ultima volta che ho mandato un sms è stato a capodanno
Il telefono mio è sempre spento, e quando è acceso non serve ad un caxxo, non ho niente sopra, zero messaggi, nessuno mi chiama e nessuno mi contatta in nessun modo.
beh.. che dire..
ti invidio
io quei 200/250 sms al giorno li mando/ricevo sempre
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
mi dispiace per voi raga che dovrete stare più attenti a non farvi beccare col tel in mano, hai miei tempi non ne avevo di questi problemi
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
mia sorella mi ha mandato miliardi di volte intere versioni di latino via sms prese direttamente dalla rete... dopo gli ultimi scandali delle prof zo****e hanno deciso di bandirli solo per questo... per evitare altre brutte figure alla "scuola" italiana... in questo modo potranno fare tutto quello che vogliono in libertà e vai con le strusciate.... che tristezza...
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
mah, non ho voglia di ridurre un video fatto stamane con la digitale, altrimenti ridevate un po'
nulla di scabroso, ma la classica cazzata su cui i media costruiscono su i vari drammi
Raga ma mica c'è solo il cellulare per vedere l'ora..esistono anche i palmari
Cmq basta mettere la vibrazione e quando scrive la lavagna guardare lo schermo,una legge fondamentalmente inutile
anche scrivere senza guardare è utile anche in altre situazioni, quindi tanto vale far pratica
io il cell lo tengo cmq....sono in gamba a nnn farmi notare dai prof...^_*
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment