Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NO ai cellulari in classe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    siccome non so leggere l'orologio il telefono mi farebbe comodo

    Comment


    • #17
      sarebbe ottimo, se mandasse gli sms
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Beh, proprio finalizzata a questo scopo è stata l'invenzione dell'orologio!
        ma se l'hai perso e non hai voglia di tirare fuori il portafogli il cell è un'ottima soluzione!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #19
          Legge al quanto inutile, io il cell l'ho tengo acceso, ma in vibrazione, senza così disturbare nessuno, e lo uso x controllare l'ora, certo però che se i Prof ritirano il cell ad uno che controllava l'ora..
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            sarebbe ottimo, se mandasse gli sms
            no, a me basta anche così.
            L'ultima volta che ho mandato un sms è stato a capodanno
            Il telefono mio è sempre spento, e quando è acceso non serve ad un caxxo, non ho niente sopra, zero messaggi, nessuno mi chiama e nessuno mi contatta in nessun modo.

            Che bello cambiare numero e non dirlo a nessuno

            Comment


            • #21
              beh.. che dire..
              ti invidio
              io quei 200/250 sms al giorno li mando/ricevo sempre
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #22
                Io l'ho sempre usato e continuo ad usarlo


                Il Miglior Terrestre

                Comment


                • #23
                  mi dispiace per voi raga che dovrete stare più attenti a non farvi beccare col tel in mano, hai miei tempi non ne avevo di questi problemi
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    fino a qnd nn lo sequestrano anch'io
                    quoto

                    Comment


                    • #25
                      mia sorella mi ha mandato miliardi di volte intere versioni di latino via sms prese direttamente dalla rete... dopo gli ultimi scandali delle prof zo****e hanno deciso di bandirli solo per questo... per evitare altre brutte figure alla "scuola" italiana... in questo modo potranno fare tutto quello che vogliono in libertà e vai con le strusciate.... che tristezza...
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                      THE LORD OF THE RING

                      http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                      Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                      Comment


                      • #26
                        mah, non ho voglia di ridurre un video fatto stamane con la digitale, altrimenti ridevate un po'
                        nulla di scabroso, ma la classica cazzata su cui i media costruiscono su i vari drammi
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          Ottima legge. Spegnere il cellulare in classe è anche una questione di rispetto ed educazione, personalmente l'ho quasi sempre fatto.
                          ettepareva
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Raga ma mica c'è solo il cellulare per vedere l'ora..esistono anche i palmari
                            Cmq basta mettere la vibrazione e quando scrive la lavagna guardare lo schermo,una legge fondamentalmente inutile

                            Elusys

                            Comment


                            • #29
                              anche scrivere senza guardare è utile anche in altre situazioni, quindi tanto vale far pratica
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment


                              • #30
                                io il cell lo tengo cmq....sono in gamba a nnn farmi notare dai prof...^_*
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                                Comment

                                Working...
                                X