Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la droga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    dipende
    io ho provato e sinceramente non mi ha colpito per nulla.. nessun effetto particolarmente esagerato.. ma moralmente mi infastidisce, quindi..
    be si cè gente a cui da fastidio solo l'odore del fumo.
    io sinceramente lo preferisco DI GRAN LUNGA all'alchool, xkè quest'ultimo ti fa star male e il giorno dopo hai mal di testa, nausea e cazzi e mazzi.
    invece con un buon barnello dopo una sana dormita sei come nuovo.

riguardo agli effetti esagerati dipenda da cosa, quanto e come.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

dipende anche quello..
      le bevute medie che ci facciamo noi qui ve le sognate
      in sardegna, bene o male, siamo abituati.. quindi effetti particolari il giorno dopo non ce ne sono solitamente
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

dipende anche quello..
        le bevute medie che ci facciamo noi qui ve le sognate
        in sardegna, bene o male, siamo abituati.. quindi effetti particolari il giorno dopo non ce ne sono solitamente
        eheh non sottovalutare non sai quanto posso reggere i navigli d milano sono per eccellenza le zone dove si tazza a volontà e senza llimiti...

abituati o no, l'alchool rimane nello stomaco e nel fegato e stagna per giorni, è cosi. e fa male.
        comunque prova uno d questi e poi m dici
        Spoiler:

e ma dove abiti?
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

si può fare artigianalmente, e non serve credimi..
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

si può fare artigianalmente, e non serve credimi..
            artigianalmente?? si puo fare con tutto!
            bottiglie, frutti, scatole, ma come nei cilum la vetreria è la vetreria...

Comment

alex ma tu 6 un cannato

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                alex ma tu 6 un cannato
                no.
                cosè me l'hai chiesto solo x la storia di Milano vs Genova?

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  no.
                  cosè me l'hai chiesto solo x la storia di Milano vs Genova?
                  no ma guardando questo topic hai gia detto che ti fai le bombe

Comment

no ma guardando questo topic hai gia detto che ti fai le bombe
                    si è vero ogni tanto m faccio una bomba.
                    e beh?

Andrew è un ubriacone allora!!

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                      si è vero ogni tanto m faccio una bomba.
                      e beh?

Andrew è un ubriacone allora!!
                      che bella gente che abbiamo in questo forum (compreso me)

Comment

se x questo pure io mi fumo dei rulli, e nn ci vedo niente di male
                        riferito alle droghe leggere (caccolo e ganja)
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

che bella gente che abbiamo in questo forum (compreso me)
                          si, che ti fai tu? a big bubble?
                          sigpic

Comment

oddio mi ha ucciso questa
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

si dice bobble /mode bullo simpson ON ha ha /mode bullo simpson OFF (darkman91's copyright)

e cmq lol

Comment

Credo che l'alcool faccia meno male della droga,cioè mi spiego fanno male tutte e 2 le cose
                                Quando incominci a farti 1-2 canne al giorno poi queste 2 canne diventano 5,6,7 e così via per poi finire veramente nel giro della droga vera
                                Invece con l'alcool ti bevi che ne sò una sambuca o un assenzio ogni sabato sera e la finisce
                                La droga crea più facilmente dipendenza rispetto all'alcool...
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X