si ma non ti credere c'è anche tanta gente che diventa dipendente dall'alchool, comunque ritornato al discorso della legalità delle droghe leggere, sono contraria la droga è droga leggera o no..non devono legalizzarla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la droga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiosi ma non ti credere c'è anche tanta gente che diventa dipendente dall'alchool, comunque ritornato al discorso della legalità delle droghe leggere, sono contraria la droga è droga leggera o no..non devono legalizzarla.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiovedo gente che si droga una volta e poi dopo 1 mese è già tossico-dipendente,un amico mio beve molto ma non è un alcolizzato"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioSono sempre 2 bestie nere:l'alcool e la droga
comunque secondo me la legalizzazione delle droghe leggere è da evitare anche perchè secondo me i ragazzini che iniziano con quella che è legale poi per il gusto del proibito si buttano su altre droghe, non legali, e pesanti"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Mai provato, e sinceramente, la cosa non mi da alcuna attrattiva.
Ad ogni modo, se notate, tutte (o quasi) le sostanze che hanno il suffisso finale -ina, sono sostanze che possono creare dipendenza fisica e psicologica: dalla banale caffeina, e teina,(sostanze che assumiamo ogni giorno bevendo una semplice tazzina di caffè o the) alla mortale eroina.
Insomma, nulla è salutare, se preso in dosi elevate...l'unica differenza è che i "drogati" hanno scelto di loro spontanea volontà di causarsi un avvelenamento con l'intento di divertirsi.
Il mio parere su chi si droga? Beh, dico la mia: Vi drogate? Vi piace? Non vi piace? Affar vostro. L'importante è che dopo non ci rompiate lamentandovi a vuoto delle scelte fatte da voi e voi soltanto.
Se ti perdi, tuo danno.Last edited by GT!; 22 March 2007, 13:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiosi è vero!
comunque secondo me la legalizzazione delle droghe leggere è da evitare anche perchè secondo me i ragazzini che iniziano con quella che è legale poi per il gusto del proibito si buttano su altre droghe, non legali, e pesantiAddio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggiohai ragione ma legalizando le droghe leggere la microcriminalità calerebbe di parecchio... premetto che io sono contro la legalizzazione delle droghe leggereLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Io sono contro... ma comprendo perchè moti dicono di legalizzare le droghe leggere!!!Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiosi, ma poi dipende sempre dalla persona...io conosco gente che è finita alcolizzata e gente che è finita tossica, come anche gente che anche se beve parecchio o si fa parecchie canne è sana..conosco anche gente che ha provato altre cose oltre alle canne ma ha smesso
Comment
-
io nn riesco a tenere in mano una sigaretta,figuriamoci canne e cose del genere.......molto meglio un bicchierino di birra(OGNI TANTO E POCO) ...
e cmq ovviamente sono contro la legalizzazione della droga,e putroppo nella mia scuola e' successo ke delle ragazze spacciassero nei bagni....e il preside le stava espellendo dalla scuola....in piu' erano del 5° anno,quindi si stavano giocando gli esami....si sono salvate per un ciuffo d'erba.....quindi e' chiaro ke reca solo danni,in tutti i sensi....Last edited by miss super sayan; 22 March 2007, 15:03..:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
allora premetto ke io ho 16 anni e sono "nell'età giusta" per poter azzardare cn la droga leggera tipo cannabis....ma io nn ne trovo il bisogno....il sabato sera ci si può divertire mooolto pure cn una sola birra( anke 2) e buoni amici!!!
fidatevi, gli amici sono meglio di tutte le droghe esistenti e se gia ti diverti cn loro nn trovi il bisogno di eccedere cn ste cose!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioallora premetto ke io ho 16 anni e sono "nell'età giusta" per poter azzardare cn la droga leggera tipo cannabis....ma io nn ne trovo il bisogno....il sabato sera ci si può divertire mooolto pure cn una sola birra( anke 2) e buoni amici!!!
fidatevi, gli amici sono meglio di tutte le droghe esistenti e se gia ti diverti cn loro nn trovi il bisogno di eccedere cn ste cose!Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza MessaggiohaI 16 anni ma ragioni meglio di gente di 30 anni.....NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioallora premetto ke io ho 16 anni e sono "nell'età giusta" per poter azzardare cn la droga leggera tipo cannabis....ma io nn ne trovo il bisogno....il sabato sera ci si può divertire mooolto pure cn una sola birra( anke 2) e buoni amici!!!
fidatevi, gli amici sono meglio di tutte le droghe esistenti e se gia ti diverti cn loro nn trovi il bisogno di eccedere cn ste cose!Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza MessaggiohaI 16 anni ma ragioni meglio di gente di 30 anni.....
Comment
Comment