Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la droga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    si vero hai ragione..

Comunque regà se ve fumate uno spinello ogni sabato sera nn fa male però non prendeteci l'abitudine state attenti...
    SISI è VERO ANCHE QUELLO...
    come tutte le cose bisogna stare attenti.
    anche con l'acqua, si proprio cosi, la trasparente e cristallina acqua, se bevuta troppo...puo portare a dannose conseguenze...

Spoiler:
    vai troppo al cesso!!!
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

in fondo l'acqua è la madre delle droghe...fin dalla nascita non sappiamo farne a meno!
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, posso dirvi una cosa, dopo una giornata sfaticante (1 verifica di impianti, interrogazione estimo, e pomeriggio passato a bestemmiare contro il cavalletto laterale) una bomba ci voleva prp
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
          AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, posso dirvi una cosa
          /mode Micheal Kyle (Tutto in Famiglia) ON eeeeeeeee NO /mode Micheal Kyle (Tutto in Famiglia) OFF

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            /mode Micheal Kyle (Tutto in Famiglia) ON eeeeeeeee NO /mode Micheal Kyle (Tutto in Famiglia) OFF
            Ma che è?
            Dal telefilm "tutto in famiglia"?????
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              tardi ormai
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

senza troppi casini, basta dire che non ce ne strasbatte un beneamato che ti stai facendo una canna
                spero solo sia l'ultima
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  Ma che è?
                  Dal telefilm "tutto in famiglia"?????
                  yes proprio lui

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    senza troppi casini, basta dire che non ce ne strasbatte un beneamato che ti stai facendo una canna
                    spero solo sia l'ultima
                    ho solo preso un pò le difese del magico strumento, ovvero ke, dopo una dura giornata, a volte questi rimedi ti aiutano a rilassarti e distenderti
                    sigpic

Comment

anche lanciarsi sotto un pullman pone fine alle sofferenze, peccato tu non l'abbia ancora provato
                      sigpic
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

però sei pure te che ti fai trascinare allora andrew

Comment

anche lanciarsi sotto un pullman pone fine alle sofferenze, peccato tu non l'abbia ancora provato
                          , c'è gente ke dopo una dura giornata si rilassa bevendo una tazza di thè, c'è ki si rilassa con un'idromassaggio, e c'è ki si rilassa con una porra, nn c'è mica niente di male
                          sigpic

Comment

macchè
                            mi diverte Ownarlo, ora chiudo con l'OT

edit: dura giornata di che? eri a controllare i quarti di manzo in autostrada?
                            se ne vedevi gente che lavora
                            sigpic

Comment

macchè
                              mi diverte Ownarlo, ora chiudo con l'OT
                              veramente nn mi hai mica ownato, sappi ke ci saranno milioni di persone nel mondo ke la pensano cosi, altresi kiamasi pensiero liberale, e impara a rispettare un pò le opinioni altrui
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                                veramente nn mi hai mica ownato, sappi ke ci saranno milioni di persone nel mondo ke la pensano cosi, altresi kiamasi pensiero liberale, e impara a rispettare un pò le opinioni altrui
                                non è pensiero liberale, è tentativo di porsi al centro dell'attenzione in una comunità mostrando un lato trasgressivo e cercando di intrigare le persone.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X