Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la droga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    non è pensiero liberale, è tentativo di porsi al centro dell'attenzione in una comunità mostrando un lato trasgressivo e cercando di intrigare le persone.
    allora anke gli altri ke ammettono di fumarle dovrebbero essere degli egocentrici
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

    Comment


    • #92
      per niente, una cosa è dire in una discussione incentrata su dato argomento di aver provato/farne uso, un'altro è vantarsi di questo come fosse uno status symbol.
      indi per cui, non so com'è da te, ma se vi impressionate per così poco siete pessimi
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #93
        io sono abituato a parlarne in polleggio xkè da me parliamo cosi tranquillamente sempre
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

        Comment


        • #94
          impara a parlare commestibile magari, anche io con i miei amici parlo di formula 1, ma dato che qui non è il luogo adatto non vedo perchè commentare un gran premio sapende che ai più non gliene frega una mazza, come delle tue esperienze di troie e droga d'altronde
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #95
            sono abituato cosi ke ci devo fare (se x questo io con i miei amici parlo pure di motorini e makkine, ma visto ke qui nn ho trovato molti topic interessanti su cui discuterne quindi nn ne parlo, ma se trovo un topic di cui parlarne ne parlo in polleggio)
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

            Comment


            • #96
              chiamasi carciofone....
              difficoltà costruzione 9/10.




              chiamasi baffo....
              difficoltà costruzione 6/10.








              costruzioni importanti....
              costruzioni devastanti...
              Last edited by Alexp; 03 April 2007, 15:16.
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                mai avuto esperienze e non intendo averle!
                quoto al 1000%
                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                Comment


                • #98
                  Spinelli consueti, con gli amici e prima di andare a nanna nelle notti stress.
                  E' il top.
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • #99
                    E dove potevi postare tu sen&#242;?

                    Voglio prendere le difese di questo ragazzo per dire che non potete giudicarlo perch&#232; ha i suoi motivi.

                    Tutti gli altri fumatori...: Teste di cazzo ^^

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                      Spinelli consueti, con gli amici e prima di andare a nanna nelle notti stress.
                      E' il top.
                      tanto è tutta salute,vero?!
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        E dove potevi postare tu senò?

                        Voglio prendere le difese di questo ragazzo per dire che non potete giudicarlo perchè ha i suoi motivi.

                        Tutti gli altri fumatori...: Teste di cazzo ^^
                        Crili stavo appunto dicendo....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          tanto è tutta salute,vero?!
                          Certo.


                          @GogetaSsj : Ma grazie! ^_____________^ Mi sdebiterò il prima possibile!

                          Spoiler:
                          A pagamento si intende...
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

                          Comment


                          • se è depresso ci sono altre soluzioni per risolvere lo stress
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                            Comment


                            • Non ho mai detto di essere depresso, ho detto di essere stressato.
                              Tu ti fai la camomilla? E io me mo fo la maria
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                                Non ho mai detto di essere depresso, ho detto di essere stressato.
                                Tu ti fai la camomilla? E io me mo fo la maria
                                Grande..
                                che furbata
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                                Comment

                                Working...
                                X