Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica house...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • House? mmmmh... carina ma preferisco l'elettronica!
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
      House? mmmmh... carina ma preferisco l'elettronica!
      c'è anche l'electro-house
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        c'è anche l'electro-house
        lo so, ma punto sui generi puri! Anche la musica dance mi piace abbastanza cmq..
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
          House? mmmmh... carina ma preferisco l'elettronica!
          e vedi tu!!

          io amo l'Elettronica e l'Electrohouse...


          piacere bra t ho visto poco in giro xD anni?
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

          Comment


          • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            e vedi tu!!
            in che senso? (oddio non ho capito se il tono è scazzato o entusiasta! )
            sigpic

            Comment


            • L'house è la migliore in assoluto, il genere che preferisco.
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

              Comment


              • Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
                in che senso? (oddio non ho capito se il tono è scazzato o entusiasta! )
                ho editato
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  e vedi tu!!

                  io amo l'Elettronica e l'Electrohouse...


                  piacere bra t ho visto poco in giro xD anni?
                  Piacere Alexp! Ne ho 17, a maggio 18 (Evvai)! XD Tu? Cmq i generi che vanno in disco mi piacciono più o meno tutti... Detesto solo il commerciale remixato!
                  ps: in effetti non ho frequentato molto questo forum, vorrà dire che mi rifarò!
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
                    Piacere Alexp! Ne ho 17, a maggio 18 (Evvai)! XD Tu? Cmq i generi che vanno in disco mi piacciono più o meno tutti... Detesto solo il commerciale remixato!
                    ...io il commerciale remixato me lo ascoltavo in prima media tipo con dance party
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                      ...io il commerciale remixato me lo ascoltavo in prima media tipo con dance party
                      ahah! Anche a me piaceva alle medie... Ho ancora 3 cd di hot party e uno di hit mania dance!
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
                        Piacere Alexp! Ne ho 17, a maggio 18 (Evvai)! XD Tu? Cmq i generi che vanno in disco mi piacciono più o meno tutti... Detesto solo il commerciale remixato! .9
                        ps: in effetti non ho frequentato molto questo forum, vorrà dire che mi rifarò!
                        io 17 a giugno sn del 90...
                        comunque io da buon milanese come faccio a non amare l'Elettronica e l'Electrohouse!?!? (è anche il genere che suono)
                        comunque ascolto anche house, dance, ogni tanto Electrominimale, trance e Hardstyle ma non mi fanno impazzire.

                        per quanto riguarda i rmx non li amo xò li seguo perchè alcuni sono molto belli,

                        ...ma non mi parlare di commerciale!!...l'ho ascoltata fino in 3a media/1^superiore, ovvero quando ancora ascoltavo l'house cosi xkè mi piaceva il ritmo..non per passione...

                        piuttosto di commerciale parlane con l'amico Crili a cui piace l'm2o diabolika!!
                        (giustamente è di Rieti!)

                        Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
                        ahah! Anche a me piaceva alle medie... Ho ancora 3 cd di hot party e uno di hit mania dance!
                        ahahah miticii!! anche io ce li avevo!! anzi da qlke parte ce li ho ancora
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                        Comment


                        • ...bè hanno fatto un pò la storia quei CD
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            io 17 a giugno sn del 90...
                            comunque io da buon milanese come faccio a non amare l'Elettronica e l'Electrohouse!?!? (è anche il genere che suono)
                            comunque ascolto anche house, dance, ogni tanto Electrominimale, trance e Hardstyle ma non mi fanno impazzire.

                            per quanto riguarda i rmx non li amo xò li seguo perchè alcuni sono molto belli,

                            ...ma non mi parlare di commerciale!!...l'ho ascoltata fino in 3a media/1^superiore, ovvero quando ancora ascoltavo l'house cosi xkè mi piaceva il ritmo..non per passione...

                            piuttosto di commerciale parlane con l'amico Crili a cui piace l'm2o diabolika!!
                            (giustamente è di Rieti!)



                            ahahah miticii!! anche io ce li avevo!! anzi da qlke parte ce li ho ancora

                            Ehi, io sapevo che a Milano ci sono anche una botta di metallari! Qui da me (Bassano, provincia di Vicenza) l'house va abbastanza, il boom c'è stato in questi ultimi due anni cmq... Le disco migliori in cui sono stata fino ad ora sono il May day (vicino a Venezia), l'Area City (a Mestre), il Muretto (a Jesolo) e l'Aida (ora se non sbaglio è chiusa).
                            Ho sentito un po'di pezzi del Matrix e del Diabolika e devo dire che non sono malaccio!
                            ps: io destesto il metal! -.-
                            Quando dici "suono" intendi dire che fai il DJ? (direi di sì dall'avatar ^^)
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
                              Ehi, io sapevo che a Milano ci sono anche una botta di metallari! Qui da me (Bassano, provincia di Vicenza) l'house va abbastanza, il boom c'è stato in questi ultimi due anni cmq... Le disco migliori in cui sono stata fino ad ora sono il May day (vicino a Venezia), l'Area City (a Mestre), il Muretto (a Jesolo) e l'Aida (ora se non sbaglio è chiusa).
                              Ho sentito un po'di pezzi del Matrix e del Diabolika e devo dire che non sono malaccio!
                              ps: io destesto il metal! -.-
                              Quando dici "suono" intendi dire che fai il DJ? (direi di sì dall'avatar ^^)
                              milano è una città enorme, ci sono anche molti punk, skaters e impasticcati se è per questo, ma come Roma è la città della Tekhouse, Milano è la città Elettronica.
                              spero tu sappia (e credo) che ha tra i party più prestigiosi e famosi di italia, quali il pervert gold, il Sodoma Extreme e l'Electropunk,
                              eheh poi da quest'anno abbiamo anche fregato il Les Folies da reggio emilia

                              comunque si sono resident in una discoteca di milano, il tocqueville13.

                              riguardo alle discoteche spero ke un giorno verrai a ballare a milano
                              oltre ai party ci sono tantissime discoteche stupende...amnesia, rolling stone, De Sade...be s può dire che è anche la fama di questa città xD
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                              Comment


                              • regà che culo..voi andate a ballare o suonare nelle discoteche più paine di Italia...e io?!All'Enjoy o al Sofia...di.......Rieti....
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                                Comment

                                Working...
                                X