Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica house...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    me sà tanto ke hanno dimenticato di avvisare la gente ke:
    La musica house danneggia gravemente te e ki ti stà intorno (specialmente se ammassati come bestie in un locale chiuso a mò di carcere, soprannominato amorevolmente come discoteca)
    va be'freezer, mi pare di essere piutosto normale anche se trascorro un paio di sabati al mese nei "carceri chiamati amorevolmente discoteche"! Tutto sta nel sapersi limitare e non oltrepassare il limite... Il troppo stroppia in tutte le cose e quindi anche nel caso delle discoteche! ^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #92
      ma perchè associate discoteca con cose brutte
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • #93
        di masucci cè anche un altra canzone che è stata fatta con la voce di Emule!!!!!


        Marco Massucci - I Love Amanda



        comunque videl, quando dicevi approposito degli intro...che ti piacciono quando iniziano con Chiesa Style e poi iniziano...eheh...ora ti posto una cosa!
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

        Comment


        • #94
          interesserebbe anche a me^^
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            di masucci cè anche un altra canzone che è stata fatta con la voce di Emule!!!!!


            Marco Massucci - I Love Amanda



            comunque videl, quando dicevi approposito degli intro...che ti piacciono quando iniziano con Chiesa Style e poi iniziano...eheh...ora ti posto una cosa!
            bene, vada maestro!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              ma perchè associate discoteca con cose brutte
              perchè è vero

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                perchè è vero
                non necessariamente
                in tutti gli ambienti si possono fare brutte esperienze e non solo in discoteca...io per adesso non ne ho fatta una
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • #98
                  giàgià
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #99
                    ECCO A VOI UNO DEGLI INTRO AD UN LIVE SET PIU BELLO CHE ABBIA MAI SENTITO...

                    Cè spero capiate la differenza (non musicale, xkè quella è ovvia TekHouse con Elettronica) che cè tra il Diabolika e il mitico Pervert Gold di milano...
                    c'è è un altro mondo..arrivano i pullman da tutta italia! infatti lo fanno una volta al mese...xkè è un evento raro....poi è suddiviso in 12 party annuali, questo fa parte di Romeo e giulietta, di cui ho anche linkato il Flayer di Invito:

                    Pervert Gold Dj Obi Baby @DeSade Milano [Romeo & Giulietta Party]

                    il Desade è il locale Resident di milano dove fanno il p.gold e Dave è il vocalist che parla, si ma ragazzi...in questo intro non si sente ma dovete provare l'Elettronica di obi baby...paurosa...
                    magari in futuro la posterò...LA REGINA DI MILANOOO!!





                    gli ho pure inserito una Scretchata finale per non concludere rozzamene interrompendo la musica xD
                    Last edited by Alexp; 22 March 2007, 23:13.
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                      non necessariamente
                      in tutti gli ambienti si possono fare brutte esperienze e non solo in discoteca...io per adesso non ne ho fatta una
                      qui ti do ragione... le dancehall sono più pericolose delle discoteche

                      Comment


                      • e questo è l'esempio classico perchè è chiamato Pervert Gold, ed è accessibile solo ad una certa fascia d'età.
                        http://www.hostfiles.org/download.php?id=41134A2F
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                        Comment


                        • in qst momento nn posso scaricare, ma xkè si chiama pervert?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • xkè è molto irriverente come party, cè devi essere vestito per forza con i 2 colori del pervert dell'anno corrente, cè l'anno scorso era rosa e nero, infatti se vedi il flayer dell' anno scorso è scritto in rosa pgold, mentre quest'anno è turchese e nero, poi ci si veste tutti in modo strano...
                            praticamente lo scopo di questo evento milanese è di rendere senza pudore e senza ogni decenza i ragazzi per una notte...vuoi metterti i capelli tutti sparati all'in piedi colorati di azzurro e nero? lo puoi fare, vuoi riempirti di catenine e disegnarti con la matita i teschi (simbolo del pg) sul collo? lo puoi fare,
                            a patto che sia tutto nero e turchese, se sei tutto nero, o tutto turchese o altri colori vieni rimbalzato.
                            e tutti si vestono come gli gira, jeans con una gamba alzata e una no, con le calze a righe nere e turchesi sempre...guanti a rete...starlight in bocca...
                            è cosi, è questa la particolarità che la differenzia dagli altri eventi di milano.
                            per una notte non ci sono regole...e da qui --> perversione.

                            il motto dice:
                            PGOOOOOLD MILANOOOOOOOOOOOOO
                            LA NOSTRAAAAA MISSIONEEEEEEEEEEEE
                            è LA PERVERSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE


                            poi anche le cose che dice il vocalist xD quando sentirai l'ultimo link capirai

                            comunque sia se vedi le foto di un evento del genere e dei ragazzi pensi: mamma mia che gentaglia comè conciata! tutti pazzi...
                            nella vita quotidiana sarà è cosi! ma sno tutti ragazzi normali che per una notte appunto.....nn sono piu normali


                            minchia che relazione!! uhuhuh
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                            Comment


                            • wow ... io ci penserei due volte ad andare in un posto come quello però...
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                wow ... io ci penserei due volte ad andare in un posto come quello però...
                                no vedi è questo lo stereotipo di molta gente, collega il fatto ad un ragionamento automatico che gli fa pensare, allora sarà gente tutta truzza che non aspetta altro che fare a botte...
                                e invece non è cosi, cè solo gente che va a divertirsi.
                                io la prima volta che ci andai avevo paura xk nn sapevo cosa poteva succedere, pensavo che essendo noi un gruppo di amici avremmo potuto capitare sai in una d quelle risse da gente tamarra che cerca solo le risse...
                                invece dopo ebbi una bella lezione che mi dimostrò di non giudicare dalle apparenze xk dopo 3 o 4 volte che pestavo i piedi alla gente, io a loro..(cosa inevitabile data la massa) questi si giravano e mi facevano "scusa scusa"... e io gli rispondevo "no scusa te! sono io che ti ho pestato i piedi"...
                                da li capì che non è come si pensa che la maggior parte delle discoteche è piena di gente che ci va solo per fare a botte, ma cè anche mooolta gente che ci va solo per divertirsi. e questo la porta ad avere un comportamento piu corretto (consono alle regole).
                                poi vabbè io c sono stato solo 2 volte, ma proprio xk è particolare, se vuoi qualcosa di piu normale c sono altri eventi ma comunque quello che mi piace del pervert è la musica e lo staff...
                                questa particolarità si è originale, ma non mi fa impazzire.
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                                Comment

                                Working...
                                X