Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
musica house...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Last edited by Alexp; 22 March 2007, 23:42.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiono vedi è questo lo stereotipo di molta gente, collega il fatto ad un ragionamento automatico che gli fa pensare, allora sarà gente tutta truzza che non aspetta altro che fare a botte...
e invece non è cosi, cè solo gente che va a divertirsi.
io la prima volta che ci andai avevo paura xk nn sapevo cosa poteva succedere, pensavo che essendo noi un gruppo di amici avremmo potuto capitare sai in una d quelle risse da gente tamarra che cerca solo le risse...
invece dopo ebbi una bella lezione che mi dimostrò di non giudicare dalle apparenze xk dopo 3 o 4 volte che pestavo i piedi alla gente, io a loro..(cosa inevitabile data la massa) questi si giravano e mi facevano "scusa scusa"... e io gli rispondevo "no scusa te! sono io che ti ho pestato i piedi"...
da li capì che non è come si pensa che la maggior parte delle discoteche è piena di gente che ci va solo per fare a botte, ma cè anche mooolta gente che ci va solo per divertirsi. e questo la porta ad avere un comportamento piu corretto (consono alle regole).
poi vabbè io c sono stato solo 2 volte, ma proprio xk è particolare, se vuoi qualcosa di piu normale c sono altri eventi ma comunque quello che mi piace del pervert è la musica e lo staff...
questa particolarità si è originale, ma non mi fa impazzire.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiohttp://www.dancetonight.ch/galleries...mensionare.JPG
http://www.dancetonight.ch/galleries...6/DSC01943.JPG
esempio classico. per farvi un idea.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma lo fanno solo a milano vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma lo fanno solo a milano vero?
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiospero proprio di si
EDIT: ho aggiunto una foto al post d primanell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
mi pare a volte sono andati anche a milano o al cocoricò di riccione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioa roma c'è il diabolika, penso il movimento in ambito di discoteche più famoso d'italia, che se vogliamo è anche peggio
mi pare a volte sono andati anche a milano o al cocoricò di riccione
ma anche il Diabolika ha la sua bella fama!!
comunque questi eventi girano tutta l'italia (les folies anche a parigi) non solo al coco
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiome l'aveva già detto un amico mio di questo Pervert...me ne ha parlato abbastanza benenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioin realtà il piu famoso di italia è il Les Folies De Pigalle e il Sodoma.
comunque questi eventi girano tutta l'italia (les folies anche a parigi) non solo al coco
mi fa piacere che sia ben vistoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioin realtà il piu famoso di italia è il Les Folies De Pigalle e il Sodoma.
mi fa piacere che sia ben visto
il diabolika comunque, negli ultimi anni ha avuto proprio un boom
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Fatemi capire, Diabolika è una persona famosa? Sabato viene al 73, una discoteca di Taranto. (che personalmente odio perchè è praticamente talmente vicina a casa mia che la notte non si dorme -.-)
comunque te lo sconsiglio, se non sei amante dell'ambiente discoteca pieno di impasticcati ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiocmq raga io ho un cugino dj... si chiama dj bias magari alexp lo conosce
Originariamente Scritto da Francesca92Fatemi capire, Diabolika è una persona famosa? Sabato viene al 73, una discoteca di Taranto. (che personalmente odio perchè è praticamente talmente vicina a casa mia che la notte non si dorme -.-)nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment