Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica house...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    xkè è molto irriverente come party, cè devi essere vestito per forza con i 2 colori del pervert dell'anno corrente, cè l'anno scorso era rosa e nero, infatti se vedi il flayer dell' anno scorso è scritto in rosa pgold, mentre quest'anno è turchese e nero, poi ci si veste tutti in modo strano...
    praticamente lo scopo di questo evento milanese è di rendere senza pudore e senza ogni decenza i ragazzi per una notte...vuoi metterti i capelli tutti sparati all'in piedi colorati di azzurro e nero? lo puoi fare, vuoi riempirti di catenine e disegnarti con la matita i teschi (simbolo del pg) sul collo? lo puoi fare,
    a patto che sia tutto nero e turchese, se sei tutto nero, o tutto turchese o altri colori vieni rimbalzato.
    e tutti si vestono come gli gira, jeans con una gamba alzata e una no, con le calze a righe nere e turchesi sempre...guanti a rete...starlight in bocca...
    è cosi, è questa la particolarità che la differenzia dagli altri eventi di milano.
    per una notte non ci sono regole...e da qui --> perversione.

    il motto dice:
    PGOOOOOLD MILANOOOOOOOOOOOOO
    LA NOSTRAAAAA MISSIONEEEEEEEEEEEE
    è LA PERVERSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE


    poi anche le cose che dice il vocalist xD quando sentirai l'ultimo link capirai

    comunque sia se vedi le foto di un evento del genere e dei ragazzi pensi: mamma mia che gentaglia comè conciata! tutti pazzi...
    nella vita quotidiana sarà è cosi! ma sno tutti ragazzi normali che per una notte appunto.....nn sono piu normali


    minchia che relazione!! uhuhuh
    oddio, che roba è? mai vista! O.O Sarà che il trentino non è proprio definito come la partia del party per così dire... alternative! Non c'è un locale decente in tutta la regione, apparte un paio sul Garda! -.-
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • http://www.dancetonight.ch/galleries...mensionare.JPG
      http://www.dancetonight.ch/galleries...6/DSC01943.JPG
      http://www.dancetonight.ch/galleries...0/CIMG3138.JPG
      esempio classico. per farvi un idea.
      Last edited by Alexp; 22 March 2007, 23:42.
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

      Comment


      • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        no vedi è questo lo stereotipo di molta gente, collega il fatto ad un ragionamento automatico che gli fa pensare, allora sarà gente tutta truzza che non aspetta altro che fare a botte...
        e invece non è cosi, cè solo gente che va a divertirsi.
        io la prima volta che ci andai avevo paura xk nn sapevo cosa poteva succedere, pensavo che essendo noi un gruppo di amici avremmo potuto capitare sai in una d quelle risse da gente tamarra che cerca solo le risse...
        invece dopo ebbi una bella lezione che mi dimostrò di non giudicare dalle apparenze xk dopo 3 o 4 volte che pestavo i piedi alla gente, io a loro..(cosa inevitabile data la massa) questi si giravano e mi facevano "scusa scusa"... e io gli rispondevo "no scusa te! sono io che ti ho pestato i piedi"...
        da li capì che non è come si pensa che la maggior parte delle discoteche è piena di gente che ci va solo per fare a botte, ma cè anche mooolta gente che ci va solo per divertirsi. e questo la porta ad avere un comportamento piu corretto (consono alle regole).
        poi vabbè io c sono stato solo 2 volte, ma proprio xk è particolare, se vuoi qualcosa di piu normale c sono altri eventi ma comunque quello che mi piace del pervert è la musica e lo staff...
        questa particolarità si è originale, ma non mi fa impazzire.
        ma lo fanno solo a milano vero?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • alcuni vestiti sono davvero belli però
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            ma lo fanno solo a milano vero?
            spero proprio di si

            Comment


            • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              ma lo fanno solo a milano vero?
              sisi
              Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              spero proprio di si
              eheh anchio!! è bello xk è solo questo in tutta italia, se fosse cosi dappertutto non avrebbe piu l'originalità che ha!

              EDIT: ho aggiunto una foto al post d prima
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

              Comment


              • me l'aveva già detto un amico mio di questo Pervert...me ne ha parlato abbastanza bene
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  ma lo fanno solo a milano vero?
                  a roma c'è il diabolika, penso il movimento in ambito di discoteche più famoso d'italia, che se vogliamo è anche peggio

                  mi pare a volte sono andati anche a milano o al cocoricò di riccione

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    a roma c'è il diabolika, penso il movimento in ambito di discoteche più famoso d'italia, che se vogliamo è anche peggio

                    mi pare a volte sono andati anche a milano o al cocoricò di riccione
                    in realtà il piu famoso di italia è il Les Folies De Pigalle e il Sodoma.
                    ma anche il Diabolika ha la sua bella fama!!
                    comunque questi eventi girano tutta l'italia (les folies anche a parigi) non solo al coco

                    Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    me l'aveva già detto un amico mio di questo Pervert...me ne ha parlato abbastanza bene
                    mi fa piacere che sia ben visto
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                      in realtà il piu famoso di italia è il Les Folies De Pigalle e il Sodoma.
                      ma anche il Diabolika ha la sua bella fama!!
                      comunque questi eventi girano tutta l'italia (les folies anche a parigi) non solo al coco


                      mi fa piacere che sia ben visto
                      Quoto.....
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                        in realtà il piu famoso di italia è il Les Folies De Pigalle e il Sodoma.
                        ma anche il Diabolika ha la sua bella fama!!
                        comunque questi eventi girano tutta l'italia (les folies anche a parigi) non solo al coco


                        mi fa piacere che sia ben visto
                        sono famosi anche gli angels of love
                        il diabolika comunque, negli ultimi anni ha avuto proprio un boom

                        Comment


                        • cmq raga io ho un cugino dj... si chiama dj bias magari alexp lo conosce

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Francesca92
                            Fatemi capire, Diabolika è una persona famosa? Sabato viene al 73, una discoteca di Taranto. (che personalmente odio perchè è praticamente talmente vicina a casa mia che la notte non si dorme -.-)
                            il diabolika è un movimento di roma che racchiude alcuni dj e vocalist.
                            comunque te lo sconsiglio, se non sei amante dell'ambiente discoteca pieno di impasticcati ecc...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              cmq raga io ho un cugino dj... si chiama dj bias magari alexp lo conosce
                              e come faccio?!?!?!?!?!?
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Fatemi capire, Diabolika è una persona famosa? Sabato viene al 73, una discoteca di Taranto. (che personalmente odio perchè è praticamente talmente vicina a casa mia che la notte non si dorme -.-)
                              il diabolika è un movimento, un evento, comunque li a taranto dovrebbe esserci anche tipo il "california beach"? bo vado a memoria...
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                              Comment


                              • Evil ma tuo cugino è un dj professionista?
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                                Comment

                                Working...
                                X