Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
musica house...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiosi la ballava mia nonna ¬__¬sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
cè in giro moolto meglio di inglese e bolognesi...sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiosi la ballava mia nonna ¬__¬La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Up & Down di Gianluca Motta...si è bella ma anche vecchia
comuqneu di Calabria ci sono diversi mix molto belli, l'ultimo uscito è Dj Luigi Funky Vocal Mix credo.
ti Posto 2 Song che ho gia uppate
Dj Dandi & Ugo - Be Beat Going
XXX - Elektropapera (Nome inventato da me)
Electropapera come genere è Electro ma ce ne sono di migliori.
prova e dimmi se ti piacciono!Last edited by Alexp; 22 March 2007, 18:30.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
a me l'house piace, sopratutto in disco!^^ Non saprei che consigliarti, perchè quella che ascolto io me la passano dei miei amici DJ e sono registrazioni di serate! non saprei darti il titolo..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioa me l'house piace, sopratutto in disco!^^ Non saprei che consigliarti, perchè quella che ascolto io me la passano dei miei amici DJ e sono registrazioni di serate! non saprei darti il titolo..
di tutti gli eventi..nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioUp & Down di Gianluca Motta...si è bella ma anche vecchia
comuqneu di Calabria ci sono diversi mix molto belli, l'ultimo uscito è Dj Luigi Funky Vocal Mix credo.
ti Posto 2 Song che ho gia uppate
Dj Dandi & Ugo - Be Beat Going
XXX - Elektropapera (Nome inventato da me)
Electropapera come genere è Electro ma ce ne sono di migliori.
prova e dimmi se ti piacciono!
x giulia: beh, io prima di aprire il topic ero messo un po' come teLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ho modificato il link di Electropapera, era corrotto, l'ho riuppato.
comunque se vuoi ti uppo anche altra roba carina! per me è un piacere.
sia set che singoli.
uhuhnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
beh, siccome ci metto di meno a prenderle cavalcando un mulo ( a buon intenditore poche parole ) mi basterebbero anke sl i titoli
p.s. bellissima can u feel itLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
si magari con BBG ma alcune non le trovi su emule...
La musica commerciale la trovi su emule.
ma i Dj non suonano la commerciale, seno a calci nel culo che suoni!
suonano pezzi nuovi di uscita che ancora non sono in circolazione!
comunque electropapera scaricala dal link xk su emule nn la troverai mainell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ok alexpLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioi LiveSet! io li colleziono...
di tutti gli eventi..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment