Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica house...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    devo dire raga che le musiche che mi state scrivendo sono davvero ottime, specie rune-calabria^^... qualcuno di voi conosce up & down?
    si la ballava mia nonna ¬__¬

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      si la ballava mia nonna ¬__¬
      XD
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio

        cè in giro moolto meglio di inglese e bolognesi...
        ho detto sti 2 xke sn i migliori ke io abbia mai visto dal vivo,ascoltarli in mp3 è 1 altra cosa
        sigpic

        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          si la ballava mia nonna ¬__¬
          lo so che è vecchia ma è cmq bella ¬__¬
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #20
            Up & Down di Gianluca Motta...si è bella ma anche vecchia

            comuqneu di Calabria ci sono diversi mix molto belli, l'ultimo uscito è Dj Luigi Funky Vocal Mix credo.
            ti Posto 2 Song che ho gia uppate
            Dj Dandi & Ugo - Be Beat Going
            XXX - Elektropapera (Nome inventato da me)

            Electropapera come genere è Electro ma ce ne sono di migliori.

            prova e dimmi se ti piacciono!
            Last edited by Alexp; 22 March 2007, 18:30.
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

            Comment


            • #21
              a me l'house piace, sopratutto in disco!^^ Non saprei che consigliarti, perchè quella che ascolto io me la passano dei miei amici DJ e sono registrazioni di serate! non saprei darti il titolo..
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                a me l'house piace, sopratutto in disco!^^ Non saprei che consigliarti, perchè quella che ascolto io me la passano dei miei amici DJ e sono registrazioni di serate! non saprei darti il titolo..
                i LiveSet! io li colleziono...
                di tutti gli eventi..
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  Up & Down di Gianluca Motta...si è bella ma anche vecchia

                  comuqneu di Calabria ci sono diversi mix molto belli, l'ultimo uscito è Dj Luigi Funky Vocal Mix credo.
                  ti Posto 2 Song che ho gia uppate
                  Dj Dandi & Ugo - Be Beat Going
                  XXX - Elektropapera (Nome inventato da me)

                  Electropapera come genere è Electro ma ce ne sono di migliori.

                  prova e dimmi se ti piacciono!
                  in downloading... ti farò sapere

                  x giulia: beh, io prima di aprire il topic ero messo un po' come te
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    ho modificato il link di Electropapera, era corrotto, l'ho riuppato.
                    comunque se vuoi ti uppo anche altra roba carina! per me è un piacere.
                    sia set che singoli.

                    uhuh
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                    Comment


                    • #25
                      beh, siccome ci metto di meno a prenderle cavalcando un mulo ( a buon intenditore poche parole ) mi basterebbero anke sl i titoli

                      p.s. bellissima can u feel it
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        La parola house e la parola musica non possono stare nella stessa frase, per me.
                        Straquoto!!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • #27
                          si magari con BBG ma alcune non le trovi su emule...
                          La musica commerciale la trovi su emule.
                          ma i Dj non suonano la commerciale, seno a calci nel culo che suoni!
                          suonano pezzi nuovi di uscita che ancora non sono in circolazione!
                          comunque electropapera scaricala dal link xk su emule nn la troverai mai
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                          Comment


                          • #28
                            odio la musica house per motivi ke già ho illustrato
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                            Comment


                            • #29
                              ok alexp
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                                i LiveSet! io li colleziono...
                                di tutti gli eventi..
                                ah ecco, mi sfuggiva il nome! Io non ne colleziono, ma diciamo che ne ho diversi!^^
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X