ma senza colore non fanno impressione, vero? o.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
musica house...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Last edited by Alexp; 23 March 2007, 23:12.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
tò, turchese e nero!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiotò, turchese e nero!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioregà che mi consigliatetra questi 2 mixer:NUMARK FX 5000 oppure ECLER NUO 5
non li conosco bene..nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiom pare siano molto costosi entrambi...
non li conosco bene..La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioe si abbastanza è quello il problemanell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioQuello che ho...o meglio che avevo...si è rotto...
che ci facevi ci giocavi a calcio!?!?
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
che ci facevi ci giocavi a calcio!?!?
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiospiritoso...no dai a parte gli scherzi è caduto uno si è incimpato con il filo delle cuffie è caduto il mixer e...successo quel che è successo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiose succedesse ai miei amori non sarei responsabili delle mie reazioni....La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioE ti credo,ma con quello ci siamo menati un bel pò ma ci hanno divisi sennò lo squoiavo
la cura per l'attrezzatura...
ogni cosa ha il rovescio della medaglia...
conclusioni e commenti personali sul set @Kely?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment