Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sentimento chiamato amore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche io avevo aperto un topic sull'amore in un altro forum ma sotto un altro punto di vista.
    In ogni caso non me ne importa niente se la risposta non è esattamente in tema (se non lo &#232, quindi

"Sinceramente non credo proprio di aver bisogno di...una ragazza.. -.-
    1° Sono diventato maschilista ma dopo tantissime riflessioni
    2° Sto bene così
    Credo che chi cerca l'amore non si sente completo o si sente solo, probabile che abbia bisogno di stimoli per andare avanti o che voglia provare nuove emozioni per star bene appunto..ma io non penso ci sia tutta questa necessità di trovare la ragazza giusta.... Questo lo dico a chi soffre per amore, cioè amare è bello ma se perdo la ragazza non ne faccio una tragedia, anzi sono io stesso che cerco nuove amiche.
    Va bè, voi come la vedete?"

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Siamo a 6.
      Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
      scusa l'ignoranza, ma ki è a 6
      intende che questo è il sesto topic che viene aperto sull'amore... o almeno credo
      comunque penso che l'amore possa darti tanto ma possa anche toglerti molto...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        intende che questo è il sesto topic che viene aperto sull'amore... o almeno credo
        comunque penso che l'amore possa darti tanto ma possa anche toglerti molto...
        Per me ti sbagli di grosso! L'amore non toglie niente! niente! cosa ti toglie? la speranza di trovare "l'anima gemella"? no! ti apre gli occhi..

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Per me ti sbagli di grosso! L'amore non toglie niente! niente! cosa ti toglie? la speranza di trovare "l'anima gemella"? no! ti apre gli occhi..
          non ti toglie niente, dici? allora quando stai con una persona da anni, con cui hai vissuto una parte della tua esistenza, che ha ricambiato l'amore che provavi per lei, ed ad un tratto lei se ne và, perchè "incapace di amarti più", e così facendo ti porta via tutte le gioie, tutte le felicità che aveva saputo regalarti... e tu dici che l'amore non può portarti via nulla? nulla?!
          la speranza di trovare l'anima gemella.... bah, non è una SPERANZA trovare l'anima gemella, non la definirei così... e poi l'amore non ti fa aprire gli occhi, al contrario invece....

Comment

non ti toglie niente, dici? allora quando stai con una persona da anni, con cui hai vissuto una parte della tua esistenza, che ha ricambiato l'amore che provavi per lei, ed ad un tratto lei se ne và, perchè "incapace di amarti più", e così facendo ti porta via tutte le gioie, tutte le felicità che aveva saputo regalarti... e tu dici che l'amore non può portarti via nulla? nulla?!
            la speranza di trovare l'anima gemella.... bah, non è una SPERANZA trovare l'anima gemella, non la definirei così... e poi l'amore non ti fa aprire gli occhi, al contrario invece....
            Vegeth, quelli che dicono che non vogliono credere che l'amore non sia solo una reazione chimica hanno solo paura che sia tutta una scena -Videl92 sisì- e quelli che come te dicono che gli occhi si chiudono ma non si aprono sono persone che non vogliono soffrire..puah!...
            Sei un povero sfigato secondo me...se dici queste cose..
            Dovresti imparare dagli errori e capire che le ragazze non sono tutto e che non tutte sanno darti l'amore vero....
            Non dovresti fissarti su una............
            Fai come credi.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              L'amore è una bella reazione chimica.
              ogni volta te ne esci così <_<... secondo me c'è molto dipiù che una semplice reazione chimica <_<
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

si infatti... nn credo ke sia una reazione chimica... penso sia un insieme di sentimenti... forse in qlk modo sentirsi completi
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Vegeth, quelli che dicono che non vogliono credere che l'amore non sia solo una reazione chimica hanno solo paura che sia tutta una scena -Videl92 sisì- e quelli che come te dicono che gli occhi si chiudono ma non si aprono sono persone che non vogliono soffrire..puah!...
                  Sei un povero sfigato secondo me...se dici queste cose..
                  innanzitutto sfigato sarai tu... io non ho mai detto che ho gli occhi chiusi perchè ho sofferto troppo, anzi questo mi li ha fatti aprire... leggi bene la prossima volta
                  e non penso che debba ricevere lezioni sull'amore da te, visto che io di errori in passato ne ho fatti parecchi e da quelli ho imparato, molto, capendo quando c'era una situazione favorevole o no. ho molto ancora da imparare, certo, ma no credo che tu possa farmi da maestro in questo campo...
                  forse sei tu quello che dovrebbe imparare qualcosa in più..

Dovresti imparare dagli errori e capire che le ragazze non sono tutto e che non tutte sanno darti l'amore vero....
                  Non dovresti fissarti su una............
                  fissato su una?
                  sì mi è capitato, ma l'ho superato più che degnamente.... quindi il problema non sussiste...

Fai come credi.
                  è quello cho ho sempre fatto

Comment

"L'amore: la cosa più cercata e meno capita al mondo. Ma se non sappiamo che cos'è l'amore, come possiamo sapere cosa cercare? Le nostre vite sono stravolte da certi "ti amo" (o da certi "non ti amo più"): ma che senso ha assegnare tanta importanza a un agente così misterioso? Perché ci innamoriamo proprio di quella persona, e non di tutte le altre? Perché siamo gelosi? Perché non possiamo stare senza di lei? E perché alcuni amori finiscono?
                    Qualcuno ha detto che l'amore non esiste. Qualcuno ha detto che esiste, ma che è talmente complesso che noi non riusciremo mai a conoscerlo. I poeti hanno gridato: "la verità, vi prego, sull'amore!". In questo libro, ventisei intellettuali provano a rispondere. Sono esponenti di primo piano di tutte le discipline che valga la pena convocare. Finalmente filosofi, psichiatri, storici della letteratura, sociologi, antropologi e psicologi evoluzionisti (perfino un economista) si ritrovano insieme per fare luce.
                    L'amore è forse l'unico oggetto di cui la scienza non si sia mai occupata. Certamente la bloccava il timore di fallire, e magari anche il timore complementare che spiegare l'amore volesse dire abolirne il fascino. Questo libro presenta un'indagine rigorosa sulla natura dell'amore. Continueremo ad amare in modi buffi e assurdi, continueremo a essere felici e a soffrire senza poterci fare niente, ma almeno sapremo su questa forza che smuove le nostre esistenze qualcosa di più delle frasi lette sulle carte impiastricciate dei cioccolatini."
                    da COS'È L'AMOR
                    di Fabio Bacchini e Chiara Lalli
                    sigpic
                    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Vegeth89, hai detto che l'amore fa soffrire e che anzi al contrario, non fa aprire gli occhi. Ti ho risposto in base a quella tua frase.

Se invece -come pensavo ieri di te- avevi detto male perch&#232; non intendevi quello, siamo apposto e ti reputo una persona intelligente.
                      In ogni caso posso farti da psicologo, non saresti il primo.

Fai bene.

Comment

Per me l'amore è solo attrazione.
                        Può essere grande o no,ma rimane comunque qualcosa che non ha nulla a che fare con quello che ci mostrano nei vari films.
                        Io la penso così.Sicuramente fa star male,perchè essere privati di una cosa da cui siamo attratti ci provoca sempre dispiacere.

Ah,assolutamente non credo nell'attrazione(amore) eterna.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Gogeta SSJ hai tutta la mia ammirazione
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Vegeth89, hai detto che l'amore fa soffrire e che anzi al contrario, non fa aprire gli occhi. Ti ho risposto in base a quella tua frase.

Se invece -come pensavo ieri di te- avevi detto male perch&#232; non intendevi quello, siamo apposto e ti reputo una persona intelligente.
                            In ogni caso posso farti da psicologo, non saresti il primo.

Fai bene.

non ti toglie niente, dici? allora quando stai con una persona da anni, con cui hai vissuto una parte della tua esistenza, che ha ricambiato l'amore che provavi per lei, ed ad un tratto lei se ne v&#224;, perch&#232; "incapace di amarti pi&#249;", e cos&#236; facendo ti porta via tutte le gioie, tutte le felicit&#224; che aveva saputo regalarti... e tu dici che l'amore non pu&#242; portarti via nulla? nulla?!
                            la speranza di trovare l'anima gemella.... bah, non &#232; una SPERANZA trovare l'anima gemella, non la definirei cos&#236;... e poi l'amore non ti fa aprire gli occhi, al contrario invece....
                            ehm... non per fare il pignolo ma io questo non l'ho mai detto, o almeno ho detto questo: l'amore pu&#242; regalarti molto, ma anche portarti via tanto... l'amore mica fa solo soffrire eh! senno che amore sarebbe
                            e comunque resto dell'idea che quando si &#232; innamorati si vedono le cose diversamente da come le vedresti se non lo fossi...
                            magari con gli occhi chiusi forse no, ma un p&#242; appannati s&#236;

Comment

Hai detto
                              Non so dimmi tu che significa allora.
                              Per me non ci vuole neanche il tergicristallo invece, altro che appannati. .asd:

Freezer The Immortal grazie.

Comment

io proprio nn capisco, xk&#232; mai dover soffrire x qualcuno??? ma se con una v&#224; male se ne cerca un'altra, semplice, e se finisce una storia idem.
                                Mamma mia quanti complessi si f&#224; la gente
                                sigpic
                                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Working...
                                X