Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un sentimento chiamato amore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioQuanto sei dolce eh! mi fai paura da quanto sei dolce, caramellina mia!
Non ho detto questo, infatti io non sto solo, però se succede vado avanti.
Rimpiangere non porta a niente.
vabbè ho vinto io comunque
la tua caramellina
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioma pure io vado avanti me ne faccio una ragione, mica devo stare a piangerci sopra per tutta la vita!
vabbè ho vinto io comunque
No ma appunto! non ci devi piangere per niente (vedi che hai perso? ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioRicordati che sono Gogeta! non ti lascio scappare facilmente!
No ma appunto! non ci devi piangere per niente (vedi che hai perso? ).
ma tu sai chi sono io gogeta?
sono vegeth, ovvero il tuo gemello di fusion (però so molto mejo io )
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiobwahahahah
ma tu sai chi sono io gogeta?
sono vegeth, ovvero il tuo gemello di fusion (però so molto mejo io )
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioVuoi che divento SSj 4 e ti faccio un culo così? - (_______|_______) -
tu non dovresti nemmeno esistere! sei una creatura del gt (che brutta parola ) e se voglio ci posso arrivare anch'io al ssj4, che credi?
mentre io... sono frutto della mente di padron akira...
vabbè basta ot
Comment
-
Troppo facile metterla in questi termini!
Il GT è supervisionato dal Maestro, i vestiti sono i metamoran...e poi io non porto gli orecchini!
Come faresti a diventare SSj 4 scusa? O.o se esisto io ed esisti tu e Goku e Vegeta sono dentro entrambe, significa che sei fottuto perchè veniamo da dimensioni diverse in tempi diversi.
In sostanza la logica vince sempre.
Ah dimenticavo! la coda la compri al mercatino?Last edited by Goge; 28 March 2007, 19:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTroppo facile metterla in questi termini!
Il GT è supervisionato dal Maestro, i vestiti sono i metamoran...e poi io non porto gli orecchini!
Come faresti a diventare SSj 4 scusa? O.o se esisto io ed esisti tu e Goku e Vegeta sono dentro entrambe, significa che sei fottuto perchè veniamo da dimensioni diverse in tempi diversi.
In sostanza la logica vince sempre.
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAh dimenticavo! la coda la compri al mercatino?
stesso sistema
ergo: vinco io
vabbè dai finiamola con gli ot
Comment
-
MAI! non vincerai!
Si che esisto! >.< Ho il bollo Akira Toriyama nel culo come ce l'hanno nel culo i Looney Toones quello della Warner Bross! >.< Si vede in Space Jam.
Come come scusa? è una macchina del GT! In ogni caso vinco io perchè la distruggo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMAI! non vincerai!
Si che esisto! >.< Ho il bollo Akira Toriyama nel culo come ce l'hanno nel culo i Looney Toones quello della Warner Bross! >.< Si vede in Space Jam.
Come come scusa? è una macchina del GT! In ogni caso vinco io perchè la distruggo.
chissà chi lo ha aperto
ma vinco sempre io
fine definitiva ot
Comment
-
Viva l'OT -.-
Ogni volta che propongo un argomento serio prima mi stupite postando cose serie, poi fuggite dalla realtà e sfociate in cazzate
Chi si sente rodere il culo capirà che mi sto riferendo a lui
Tra l'altro nessuno ha risposto all'ultima domanda...
Comment
Comment