Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sentimento chiamato amore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Vegeth, quelli che dicono che non vogliono credere che l'amore non sia solo una reazione chimica hanno solo paura che sia tutta una scena -Videl92 sisì- e quelli che come te dicono che gli occhi si chiudono ma non si aprono sono persone che non vogliono soffrire..puah!...
    Sei un povero sfigato secondo me...se dici queste cose..
    Dovresti imparare dagli errori e capire che le ragazze non sono tutto e che non tutte sanno darti l'amore vero....
    Non dovresti fissarti su una............
    Fai come credi.

in ke senso scusa??!!cioè scientificamente sò ke l'amore è solo una reazione kimica......però mi viene difficile pensare ke dietro a tutto quello ke provo ci sia solo questo
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Hai detto

Non so dimmi tu che significa allora.
      Per me non ci vuole neanche il tergicristallo invece, altro che appannati. .asd:

Freezer The Immortal grazie.
      ehm... forse non ci capiamo bene...
      in amore si vedono le cose con occhi differenti di uno che le vede da non-innamorato, capito? è quello che ho scritto no?
      ergo, per me gli occhi in amore rimangono chiusi, perchè non vedi nient'altro che quello.... non so se rendo l'idea.

a freezer...
      beh non mi dire che quando una ragazza ti lascia, tu cominci a saltare dalla gioia... anche un minimo, ma soffriresti... o hai il cuore di pietra?
      poi c'è chi la prende più o meno bene, dipende da quanto quella storia ti aveva assorbito...

Comment

quando una storia finiscre sinceramente nn mi fà ne caldo ne freddo (anke xkè sono io ke ho sempre lasciato xkè mi rompevo di stare con la stessa) anzi, a volte è anke una liberazione
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
          quando una storia finiscre sinceramente nn mi fà ne caldo ne freddo (anke xkè sono io ke ho sempre lasciato xkè mi rompevo di stare con la stessa) anzi, a volte è anke una liberazione
          ah beh... forse non erano storie serie...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
            ah beh... forse non erano storie serie...
            anke xkè le storie serie sono una fatta rottura di palle, devi avere un vero e proprio conto in banca (tra sms e puttanate varie)
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ma va che centra il conto in banca?!?!?!?!?!?!??! io sono 3 anni e 3 mesi che sto con lo stesso ragazzo e sto bene...
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                Parte sentimentale? Quale parte sentimentale?
                scusate il doppio post, ma x la 1° volta concordo in pieno con francesca (un'evento + unico ke raro)
                sigpic

Comment

con te mi ritrovo senza parole

frezeer... per me le storie serie non sono una rottura di palle, se ti trovi bene con una persona... e non è una questione da conto in banca...

Comment

Ma io ti amo o è solo una reazione chimica?

Appunto Vegeth, allora sei stupido a dire così! Io ho detto che è da stupidi innamorarsi e fissassi su una persona e rovinarsi la vita per lei e tu ci caschi come un pollo! ti fai troppi problemi.

Comment

L'amore è un sentimento molto forte che si prova nei confronti di una o più persone e che tutti provano, non c'è nessuno che non prova amore nei confronti di qualcuno.
                      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                        L'amore è un sentimento molto forte che si prova nei confronti di una o più persone e che tutti provano, non c'è nessuno che non prova amore nei confronti di qualcuno.
                        dici?
                        sigpic

Comment

Ma io ti amo o è solo una reazione chimica?

Appunto Vegeth, allora sei stupido a dire così! Io ho detto che è da stupidi innamorarsi e fissassi su una persona e rovinarsi la vita per lei e tu ci caschi come un pollo! ti fai troppi problemi.
                          e che dovrei fare?? dovrei non mettermi mai con nessuna perchè magari un giorno ci lasceremo e ci starò male?? beh a essere prevenuti non ci si guadagna nulla...
                          non sono un pollo, semmai una caramella (la più potente dell'universo!)

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                            dici?
                            In effetti l'unica persona che amo sono io....
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Quanto sei dolce eh! mi fai paura da quanto sei dolce, caramellina mia!

Non ho detto questo, infatti io non sto solo, però se succede vado avanti.
                              Rimpiangere non porta a niente.

Comment

L'amore è una bella reazione chimica.
                                in un certo senso direi di si ma e per lo piu desiderio e attrazione a non lo definirei un sentimento
                                "I'll always remember The chill of November
                                The news of the fall The sounds in the hall
                                The clock on the wall Ticking away

Comment

Working...
                                X