Originariamente Scritto da Vegeta's the best
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un sentimento chiamato amore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
concordo con legendary ss l'amore ti porta gioia (ma tanta) e anche dolore (a valanghe) ma la cosa più bella che secondo me completa la definizione è quando appunto la persona interessata (in caso di coppia)ricambia pienamente, è una delle cose più belle che mi siano successe e che mi ha aiutato ad affrontare problemi con il doppio della forza ma che però , mi ha fatto rattistrire come mai prima d'ora quando la persona che ricambiava, ha smesso... e cmq è un sentimento fantastico che secondo me non deve perforza avere fine..
per francesca:che è una reazione chimica si sa, credo che quello che interessava evil ub sia la parte sentimentale ..AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
amore=stronzata. l'amore nn esiste, è semplicemente un'illusione mentale, altresì nota come attrazione sessuale ke finisce quando si trova una/o + figa/o.
semplice, chiaro, concisosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioamore=stronzata. l'amore nn esiste, è semplicemente un'illusione mentale, altresì nota come attrazione sessuale ke finisce quando si trova una/o + figa/o.
semplice, chiaro, conciso
quando freezer viene tagliato a metà e poi spazzato via da goku con un'onda energetica.
Chiudo qui.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
l'amore è un sentimento bellissimo...e x alcuni nn esiste cs migliore di ciò...
ed oltre qst ti fa provare fiducia verso gli altri, più ke altro verso l'interessato/a...purtroppo io nn sn mai stata innamorata quindi nn posso aggiungere altro ma una cs è certa...nn esiste sentimento migliore di qst qnd è ricambiato e se è ricambiato anke se i sogni a volte finiscono...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSai quale è la mia parte preferita in dragon ball????
quando freezer viene tagliato a metà e poi spazzato via da goku con un'onda energetica.
Chiudo qui.e impara a rispettare le opinioni altrui
sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioamore=stronzata. l'amore nn esiste, è semplicemente un'illusione mentale, altresì nota come attrazione sessuale ke finisce quando si trova una/o + figa/o.
semplice, chiaro, conciso
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioke bella visione ke ai dell'amore!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioote impara a rispettare le opinioni altrui
.....ma in fondo non ho mica detto qualcosa su di te...
.....ti ho solo detto quale fosse la mia puntata preferita....
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiolo so è OT.........ma in fondo non ho mica detto qualcosa su di te...
.....ti ho solo detto quale fosse la mia puntata preferita....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSiamo a 6.sigpic
Comment
-
Numero dei topic aperti sullo stesso argomento da quando leggo questo forum.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment