tensing è 1 dei miei personaggi preferiti in db....quindi visto ke di goku vegeku e goten c'e n'erano abbastanza ho scelto lui cm avatar e nome utente...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nick,avatar&firme per tutti!
Collapse
X
-
-
nickname?
per quale motivo avete scelto quel nick come vostro nickname ???
mi sipego meglio io mi chiamo daxter92 perche sono un fan sfegatato del grande daxter(di jak and daxter) e voi? tipo cacalatte ma da dove ti e venuto??
a voi la parola
HAVE FUN"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
AVATAR: C17 è IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO
NICK: E' UN PERSONAGGIO CHE HO INVENTATO IN UN MIO FUMETTO
FIRMA: il nome del mio fumetto<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Nick:all'inizio volevo "chiamarmi" Pan,ma il nick c'era già...allora ho provato con "Chibi Pan",ma niente...e così ho optato per Panny,un "nomignolo" di Pan!
Avatar:mi piace Pan da bambina!^^
Firma:la frase "Passo e chiudo" mi sembrava carina...l'immagine mi piace troppo ed è simpaticissima!(e c'è Pan)
Comment
-
Nick: beh...mi piacciono molto i Queen!
Avatar: sono i miei personaggi preferiti di Dragonball Z, con sfondo rigorosamente viola!
Firma: l'immagine e la frase di una canzone dei Queen, traduzione:"...le favole di ieri cresceranno ma non moriranno mai..."
...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
nick: bhe... mi chiamano tutti così (dal cognome)
avatar: hughes di fullmetal alchemist (R.I.P. )
firma: burzum è una one man band di varg vikernes, al tempo bassista nei mayhem. ora è in carcere dal 94 per aver ucciso Euronymous, il chitarrista del gruppo e aver incendiato alcune chiese (ma il prossimo anno esce ).
Comment
Comment