Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che età minima è giusto perdere la verginita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• secondo me nn si puo' stabilire un'eta' precisa....solo quando ci si sente pronti e soprattutto consapevoli di quello che si sta facendo.....xke' molte volte ci si puo' pentire e quando succede nn si puo' piu' tornare indietro......personalmente nn l'ho mai fatto e ne sono orgogliosa.....xke' ancora nn mi sento pronta....xke' nn mi va di vendere la mia verginita' x un gesto impulsivo o solo x il gusto di vantarmi con gli altri.....
    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

• Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
      secondo me nn si puo' stabilire un'eta' precisa....solo quando ci si sente pronti e soprattutto consapevoli di quello che si sta facendo.....xke' molte volte ci si puo' pentire e quando succede nn si puo' piu' tornare indietro......personalmente nn l'ho mai fatto e ne sono orgogliosa.....xke' ancora nn mi sento pronta....xke' nn mi va di vendere la mia verginita' x un gesto impulsivo o solo x il gusto di vantarmi con gli altri.....
      concordo pienamente anche se ho votato per i 14 anni

Comment

• Con cordo con miss super sayan.
        Non esiste un' età per farlo, ognuno può farlo quando vuole, basta ke abbia le idee chiare in testa e prenda le giuste precauzioni
        sigpic
        Which character are you test by Naruto - Kun.com
        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

xke' nn mi va di vendere la mia verginita' x un gesto impulsivo o solo x il gusto di vantarmi con gli altri.....
          fai bene, molto bene a ragionare così
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            fai bene, molto bene a ragionare così

purtroppo sempre meno ragazze la pensano cm me.....e poi si piangono addosso....
            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

purtroppo sempre meno ragazze la pensano cm me.....e poi si piangono addosso....
              ...confermo, purtroppo
              io ho un'amico che l'aveva fatto per la prima volta con una ragazza talmente seria che quel giorno lo faceva per la 3° volta con la 3° persona differente
              poi non era neanche bella (anzi, orrida e viscida a dire il vero), e lui è sputtanatissimo per quello
              prese per il culo a parte, non penso avrà un bel ricordo
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
              X