secondo me nn si puo' stabilire un'eta' precisa....solo quando ci si sente pronti e soprattutto consapevoli di quello che si sta facendo.....xke' molte volte ci si puo' pentire e quando succede nn si puo' piu' tornare indietro......personalmente nn l'ho mai fatto e ne sono orgogliosa.....xke' ancora nn mi sento pronta....xke' nn mi va di vendere la mia verginita' x un gesto impulsivo o solo x il gusto di vantarmi con gli altri.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A che età minima è giusto perdere la verginita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiosecondo me nn si puo' stabilire un'eta' precisa....solo quando ci si sente pronti e soprattutto consapevoli di quello che si sta facendo.....xke' molte volte ci si puo' pentire e quando succede nn si puo' piu' tornare indietro......personalmente nn l'ho mai fatto e ne sono orgogliosa.....xke' ancora nn mi sento pronta....xke' nn mi va di vendere la mia verginita' x un gesto impulsivo o solo x il gusto di vantarmi con gli altri.....
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioxke' nn mi va di vendere la mia verginita' x un gesto impulsivo o solo x il gusto di vantarmi con gli altri.....sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiofai bene, molto bene a ragionare così
purtroppo sempre meno ragazze la pensano cm me.....e poi si piangono addosso.....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
purtroppo sempre meno ragazze la pensano cm me.....e poi si piangono addosso....
io ho un'amico che l'aveva fatto per la prima volta con una ragazza talmente seria che quel giorno lo faceva per la 3° volta con la 3° persona differente
poi non era neanche bella (anzi, orrida e viscida a dire il vero), e lui è sputtanatissimo per quello
prese per il culo a parte, non penso avrà un bel ricordosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment