Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che età minima è giusto perdere la verginita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A che età minima è giusto perdere la verginita?

Qual'è l'età minima secondo voi in cui si può perdere la verginità?
    mi spiego, fino a che età dovrebbe aspettare uno per avere il suo primo rapporto sessuale completo?
    58
    <13
    0%
    2
    13
    0%
    3
    14
    0%
    7
    15
    0%
    9
    16
    0%
    21
    17
    0%
    6
    18
    0%
    3
    >18
    0%
    7
    IL SITO DELL'ITALIANO VERO

fino a quando si sente la voglia e si &#232; sicuri..
    ne ho viste tante di ragazze piangersi addosso per averlo fatto a 12 anni col primo pirla che trovavano..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Intanto benvenuto.
      Esisteva gi&#224; un topic uguale..uno? milioni!

Anche 11 per&#242; devi essere cosciente e responsabile, quindi in genere 15 per le ragazze, 12 anche per i maschi.

Comment

beh io penso che sarebbe giusto a 15-16 anni (ho votato 16 ), devi per&#242; contare che le cose cambiano molto da maschio a femmina.........

Comment

Direi almeno 16 anni, ma poi dipende dalla maturit&#224; della persona.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Quando si &#232; sicuri lo si fa.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Intanto benvenuto.
              Esisteva già un topic uguale..uno? milioni!

Anche 11 però devi essere cosciente e responsabile, quindi in genere 15 per le ragazze, 12 anche per i maschi.
              scusate se dico una cosa
              comunque io ho usato la funzione cerca
              e ho scritto
              "Perdere la verginità"
              non ho però trovato l'articolo a riguardo, mi scuso se ne ho rifatto uno uguale, ma mi ha tradito la funzione cerca---
              IL SITO DELL'ITALIANO VERO

Comment

a 11 anni non si ha neanche un pistolino sviluppato, cosa vorrai fare..
                in quel senso, &#232; vero che maturano prima le ragazze, iniziano ad essere "donne" dai 10 anni..
                ricordo una mia ex che diceva che veniva presa per il culo in 1&#176; elementare perch&#232; aveva una 2&#176;
                sigpic
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

quando si e pronti!
                  BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

ca22o.....

Comment

mio dio quanto siete depressi.
                      non esiste un momento giusto.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        a 11 anni non si ha neanche un pistolino sviluppato, cosa vorrai fare..
                        in quel senso, è vero che maturano prima le ragazze, iniziano ad essere "donne" dai 10 anni..
                        ricordo una mia ex che diceva che veniva presa per il culo in 1° elementare perchè aveva una 2°
                        Vabbè se a 11 anni non l'hai neanche 5 cm mi dispiace ma a livello mentale...

Comment

sai com'&#232;, a 11 anni lo si pu&#242; avere anche di 1 cm, l'importante e come diventa quando lo si usa per davvero, lo imparerai quando darai il tuo primo bacio, sempre se accadr&#224; ovviamente
                          own a parte, continui a dire cazzate, dato che la stragrande maggioranaza a 11 anni pensa esclusivamente a DB e vede le ragazze solo come mezzo di divertimento oltre che col binocolo, quindi oltre a dare di manola..
                          sigpic

Comment

sai com'&#232;, a 11 anni lo si pu&#242; avere anche di 1 cm, l'importante e come diventa quando lo si usa per davvero, lo imparerai quando darai il tuo primo bacio, sempre se accadr&#224; ovviamente
                            own a parte, continui a dire cazzate, dato che la stragrande maggioranaza a 11 anni pensa esclusivamente a DB e vede le ragazze solo come mezzo di divertimento oltre che col binocolo, quindi oltre a dare di manola..
                            Hai ragione, a 11 anni non si posseggono le capacit&#224; fisiche per fare sesso e nemmeno quelle mentali.
                            A 11 anni mi piacevano le ragazze, ma sinceramente non pensavo affatto al sesso e credo che sia cos&#236; per tutti, a parte forse qualche caso e non &#232; una cosa molto positiva.
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

sai com'è, a 11 anni lo si può avere anche di 1 cm, l'importante e come diventa quando lo si usa per davvero, lo imparerai quando darai il tuo primo bacio, sempre se accadrà ovviamente
                              Hai finito?
                              Guarda che non dico cazzate...ne conosco 11enni che non sono poppanti..un esempio è mio cugino, che ti assicuro è molto più maturo di molti utenti del forum..

Comment

Working...
                              X