Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
questa non l'ho cpt... ti davano i profilattici in 3^ media per fare E.S.? o.o
no ascolta in terza media sikkome si fa l'apparato riproduttore e gli psicologi e dottori vengono a spiegarti educazione sessuale...ke ne so parlano delle conseguenze dei condom.. claro?
ci sono anche gli allergici al lattice, come una mia amica che deve per forse prendere la pillola, il profilattico potrebbe usarlo in una variante in altro materiale, molto più costosa..
ormai è diventato un lusso anche fare sesso..
ps. la pillola poco può fare contro le malattie veneree
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
ci sono anche gli allergici al lattice, come una mia amica che deve per forse prendere la pillola, il profilattico potrebbe usarlo in una variante in altro materiale, molto più costosa..
ormai è diventato un lusso anche fare sesso..
ps. la pillola poco può fare contro le malattie veneree
io sono allergica al lattice, infatti pillola a gogo solo che ogni tanto bisogna interromperla per questioni di salute, tipo si rischia l'atrofizzarsi delle ovaie o cose del genere, e in quei periodi o resti in astinenza o te la rischi o spendi un partimonio comprando prodotti anallergici che oltre ad essere una rottura di scatole scomoda e invadente te li fanno pagare pure un sacco di soldi ed è normale che uno non li compri...
Comunque come dice andrew la pillola non protegge dalle malattie ma solo dalle gravidanze indesideratissime, inoltre la pillola non possono usarla tutti, bisogna fare tantissime analisi e visite, io personalmente l'ultima volta che ho fatto dei controlli ho dovuto spendere 280 euro, perciò se siete giovanissimi e non lavorate vi consiglio seriamente il condom che, anche se fastidioso, limitante e scomodo, vi protegge da marmocchi e malattie ad un 'altissima percentuale, ma non al 100%
ho paura di sparare una cazzata (tanto x cambiare) ma alcuni escono di fabbrica difettati (tipo con dei buchini piccolissimi)
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
eh non sbagli a volte capita, oppure si rompono durante l'atto sessuale senza che nessuno se ne accorga...e non è bello..a me per fortuna (le volte che l'ho usato) non è mai successo, ma so che può succedere ma con basse percentuali
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
xò a sto punto se uno dovesse preoccuparsi x ogni minima cosa alla fine nn riesci nemmeno a farlo, se pensi ke puoi avere l'aids, ke lei rimanga incinta, ecc. alla fine ti passa pure la voglia e se pensi ke le precauzioni possano fallire (anke se in basse percentuali) nn diventa + stimolante
eh vabbè...che vuoi che ti dica
esistono le bambole gonfiabili
e loro nn possono nemmeno dire ke hanno mal di testa
secondo me è giusto ke dai 10 ai 14 anni...sarà meglio baciare è basta magari mettendoci anche un pò di lingua, per il rapporto sex sarà meglio almeno aspettarei 15 anni!!!!!!!!!
Comment