Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che età minima è giusto perdere la verginita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• certo che influisce parecchio, ma sto dicendo che vari privilegi che abbiamo, non sulla vita sessuale ovviamente, li dobbiamo a questa influenza
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      certo che influisce parecchio, ma sto dicendo che vari privilegi che abbiamo, non sulla vita sessuale ovviamente, li dobbiamo a questa influenza
      Sarebbero questi privilegi?
      Che quando vediamo un omosessuale andiamo a pensare che sia contro natura?
      Che pensiamo sia giusto intascarsi le donazioni per fare la vita agiata? (ricordo che la chiesa cattolica tra le associazioni che possono ricevere l'8 per mille è una di quelle che lo usa meno per la beneficienza)
      I veri 'privilegi' a me paiono soltanto quelli dovuti al distacco dall'opprimente influenza morale cristiana.

Comment

certo che influisce parecchio, ma sto dicendo che vari privilegi che abbiamo, non sulla vita sessuale ovviamente, li dobbiamo a questa influenza
        ma giust'appunto ke sono ideologie vecchie di 2000 anni ke dovrebbero aprirsi a nuovi orizzonti, il mondo và avanti e nn rimane fermo. Il sesso poi, è la cosa + antica e naturale che ci sia, anche + vecchia della chiesa stessa, quindi. su questo tema, dovrebbero solo tacere
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Che quando vediamo un omosessuale andiamo a pensare che sia contro natura?
          biologicamente (e lo dice la scienza) siamo nati per riprodurci con una donna, e sicuramente l'ano non è un condotto a doppio senso di marcia
          e cmq non ho detto che non sia giusta una regolamentazione sulle coppie di fatto, ma il paragonarlo al matrimonio, come si voleva fare, è intollerabile!
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

biologicamente (e lo dice la scienza) siamo nati per riprodurci con una donna, e sicuramente l'ano non è un condotto a doppio senso di marcia
            e cmq non ho detto che non sia giusta una regolamentazione sulle coppie di fatto, ma il paragonarlo al matrimonio, come si voleva fare, è intollerabile!
            Ma chi ha parlato dei dico?
            Un omosessuale nasce nello stesso modo di un etero, la naturalità è la stessa.
            Che poi sia un carattere contrario alla preservazione della specie e quindi svantaggioso (d'altronde se uno è gay convinto e sta solo con uomini non avrà di certo una prole) siamo tutti d'accordo ma dire che è contro natura e quindi non deve essere riconosciuto...

Comment

• per quanto riguarda la chiesa, nominata prima, per quanto mi riguarda può ardere con tutti i suoi cari devoti all'interno. del resto Dio non fa altro che distruggere i suoi fedeli nelle fandonie bibliche, ve lo immaginate come ci godono?
              per i gay, beh, in parte sono daccordo con chibi, che si riconoscano pure. in fondo ci sono miliardi di problemi più seri, i gay facciano un po' quel che vogliono. non sarà certo la mia "non approvazione" o quella di qualcun altro a impedirgli di unirsi. comunque resta il fatto che biologicamente un gay è inutile, e per quanto io possa ammetterla senza problemi, cosa che non faccio, la sua tendenze sessuale non è scientificamente motivata, (per quanto ne sappiamo) cosa che la rende stupida.

Comment

• ritenere motivato un fenomeno solo perchè accade è piuttosto infantile per quanto mi riguarda, e un po' troppo ottimista. i cancri sono motivati? le epidemie? no, anzi, rischiano di estinguere la vita sul pianeta.
                l'essere umano omosessuale lo è solo per motivazioni psicologiche. non esistono altre motivazioni scientificamente riscontrate. e un carattere ereditario, almeno finora riscontrato, non esiste.
                perdonami il precedente uso improprio dell'aggettivo "naturale".

Comment

• per motivato intendo se hanno uno scopo(ma qui andrebbero riscritti i libri di scienza, probabilmente nulla ha uno scopo...), non se sono causate da qualcosa =_='' comunque sia il fatto che forse troveremo una causa genetica non fa dell'omosessualità un fenomeno biologicamente utile.
                  irrazionale? starai scherzando, irrazionale è chi dice di essere a favore dell'omosessualità solo perchè è moralmente corretto accettare gli altri. ma non è né il mio né il tuo caso, quindi via dai nostri post
                  Last edited by ; 02 April 2007, 13:15.

Comment

• adoro parlare con te

Comment

• io ho messo 14. pure io l'ho fatto a 14.. bisogna essere sicuri e reggere fisicamente
                      UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

• lol io veramente non lo so...vi posso solamente augurare di frlo al più presto...ma non c'è un'età giusta,poi tocca a voi decidere con chi...se ce la fate potete farlo anche con il pc
                        sigpic

Comment

• mah, si potrebbe finire elettrizzati
                          sigpic

Comment

• appena si presenta l'occasione!

Comment

• Ma quando uno si sente pronto naturalmente.
                              Alla fine il sesso è un po come quei film col bollino rosso della seconda serata.
                              I bambini non dovrebbero vederli fino ai 12 anni ma lo fanno lo stesso...
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• quando si &#232; pronti lo si fa
                                io ho votato 15 anni mi sembra l'et&#224; giusta
                                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Working...
                                X