Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke skifo sul serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    quoto queste due semidivinità e i mods [fattezze divine da verificare]

    mi da fastidio anche il fatto che gente come kaioshin87 e tina-18 che hanno abbandonato questo forum (io sono informato che credete) tornino a rompere perché non li piacciono le regole...
    Apro questo piccolo OT personale visto che sono stato chiamato in causa (ok che ha già risposto Chibi, però mi sembra doveroso ribadirglielo in prima persona)

    -Informato? E Menomale, se davvero lo fossi dovresti sapere che le motivazioni di quel tempo non c'entravano affatto con le regole.

    -Ritorno? Non diciamo sciocchezze per favore, sono solo intervenuto sporadicamente perché ho lette cose che mi davano potentemente fastidio, sbagliando anche nel modo di comportarmi a volte lo ammetto e di questo mi sono scusato, punto.

    Fine OT, ora dico il mio personale parere su questa faccenda

    -Contrario alle nuove direttive? A parte il fatto che a livello meramente "personale" mi possono interessare poco o nulla (visto che in pratica non sono più di qui), ti dirò che da "collega" (in altri posti) dell'attuale squadra moderativa mi trovo assolutamente concorde con loro, al posto loro avrei preso bene o male gli stessi provvedimenti. Quello che voi chiamate "pugno di ferro" a volte è richiesto per situazioni molto più "stupide" (parlo per esperienza personale), figurarsi per una situazione come questa, ora il mio personale consiglio, è cominciare a prendere un briciolo di responsabilità del vostro essere utenti. Quanti di voi hanno letto il regolamento e le FAQ come si deve? Sapete utilizzare tutte le funzioni che il forum vi consente (come quella cerca ad esempio)? Essere iscritti ad un forum implica tuttosommato entrare a far parte di una "comunità", e ogni appartenente ad una comunità vanta diritti ed è soggetto a doveri, il fatto che sia un luogo "di svago" non significa che sia privo di regole, ci mancherebbe!
    Se non le condividete e pensate che questo posto sia nientepopodimeno che un lager, potete cercare altri posti ed andarvene, non siete legati a sangue da questo forum, molta gente lo ha già fatto e non mi pare che ne sia morto nessuno per questo. Se poi un giorno vorrete tornare, sarete liberissimi di farlo, a patto però che condividiate le regole qui presenti
    Last edited by Kaiohshin87; 31 March 2007, 13:23.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
      Apro questo piccolo OT personale visto che sono stato chiamato in causa (ok che ha già risposto Chibi, però mi sembra doveroso ribadirglielo in prima persona)

      -Informato? E Menomale, se davvero lo fossi dovresti sapere che le motivazioni di quel tempo non c'entravano affatto con le regole.
      le conosco bene le motivazioni di allora ma io contestavo il fatto che siate tornati per criticare... o forse i topic di tina-18 si sono creati da soli?

      -Ritorno? Non diciamo sciocchezze per favore, sono solo intervenuto sporadicamente perché ho lette cose che mi davano potentemente fastidio, sbagliando anche nel modo di comportarmi a volte lo ammetto e di questo mi sono scusato, punto.
      appunto

      senza rancore né altro visto che neanche ci conosciamo

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        le conosco bene le motivazioni di allora ma io contestavo il fatto che siate tornati per criticare... o forse i topic di tina-18 si sono creati da soli?
        Se per critiche intendi le fregnacce di Freezer sfido a non esserne rimasto quantomeno infastidito (e non penso che ti riferissi a questo), se intendi invece quel mio commento sulle nuove regole, era solo un'osservazione ironica (ma neanche troppo) sulla situazione (e il fatto che non avevo fatto nomi, non voleva affatto dire che riguardava tutti), non era di sicuro una critica ai nuovi provvedimenti che come già affermato prima, mi trovano d'accordo.
        Detto questo, fine OT (per qualsiasi cosa che vorresti chiedermi o quant'altro, usa gli mp) e non ti preoccupare che da parte mia non c'è mai stato rancore e sono felice del fatto che da parte tua sia altrettanto.^^
        Last edited by Kaiohshin87; 31 March 2007, 13:35.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
          se non ci fossero regole ogniuno farebbe quello che vorrebbe e ci sarebbe il caos più totale.... se non vi piacciono potete andarvene
          ti quoto in pieno..
          Se nn ci fossero regole anke nella realtà tt sarebbe un disastro... sikkome qui siamo tt sapientoni xk è la verità ci sn dentro anke io ogni volta ke si apre un topic e tt rispondono ripetuto mille volte ecc. è per qst ke i mods hanno preso provvedimenti... i topic utili rimangono aperti mentre ql ripetuti e inutili li kiudono
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Tra l'altro cosa devo fare se Tina apre topic totalmente sensa senso o daxter apre tre topic uguali? Ho fatto solo quello che andava fatto
            ma ti ripeto che non l'ho fatto apposta mi si era impallato il pc e cliccavo ovunque l'ho scrito anche in uno dei tre topic
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

            Comment


            • #66
              pensa io per aver detto ke fra poco si potranno dire più cose in kiesa ke qui mi è arrivata una minaccia di cartellino....ti lascio immaginare
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

              Comment


              • #67
                le regole nn si mettono a cas, a qualcosa serviranno (anke se io, le infrango spesso come potretre notare dai miei OT)
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                Comment


                • #68
                  A Me Hanno Minacciato Di Ammonirmi Perche Ho Fatto Una Segnalazione
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

                  Comment


                  • #69
                    io nn ne sò mezza, nn sto a pormi troppi problemi, sto qui x passare un pò il tempo e farmi qualche ghigna, e xkè no parlare anke di cose serie, come in ogni forum ci sono delle regole, quindi le si piglia volenti o nolenti (e come già ripetuto spesso finiscono infrante )
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                    Comment


                    • #70
                      ma che bel topic inutile...ma cosa volete fare una riuvolta...? siete impotneti...e poi non mi sembra che tutte queste regole siano tante e rigide...se nn sapete vivere con le regole, farete molta poca strada...tanto vale non fare i COGLIONI, e rispettare quel poco che permette al forum di vivere...

                      Comment


                      • #71
                        Ragazzi io ho frequentato tantissimi forum, di comunity molto varie... vi assicuro che questo forum è molto ben bilanciato nel compromesso tra libertà e regole
                        Non mi sembra assolutamente troppo rigido e severo... anzi...
                        Solitamente quando vedo thread chiusi o post cancellati è puro spam, flood o post fatti per aumentare il grado...
                        Di che vi lamentate non lo capisco... e se volevate fare una lamentela potevate farla in modo più dignitoso e con un minimo di argomentazione... Già il titolo fà capire quale valore ha la discussione... Suvvia ragazzi

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                          allora, so benissimo ke anke qst topic verrà chiuso, ke nn è il luogo adatto ecc...ecc...ma vorrei ank'io dire la mia...: qst forum sta cadendo a pezzi con tt ste regole...ancora un po' e ti dicono cm ti devi kiamare...scusate ma un po' di libertà...altrimenti finisce ke se ne vanno tt!!!
                          Spero che il tuo sia stato semplicemente un modo per attirare l attenzione..
                          Troppe regole???
                          Troppo poche vorrai dire...
                          Se nel forum leggiamo ancora topic inutili,offensivi o ripetitivi è proprio per la mancanza di regole rigide e dure punizioni
                          Mi piacerebbe entrare nel forum e leggere post interessanti o genuinamente divertenti..
                          Infondo ringraziamo i mod se sono sempre così flessibili con noi..a volte,alcuni topic,dovrebbe essere chiusi ancora prima di essere pubblicati!!
                          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                          Oltre i confini del mondo....

                          Comment


                          • #73
                            ma in questo forum, a mi parere nn sono x niente rigidi!!!! XD
                            anzi, la maggior parte delle volte si sopporta... ma negli altri forum le regole sono molto più rigide!! basta ke qualkuno scrive una cosa OT, già si finisce x essere ammoniti.... ma vi rendete conto di ciò ke dite?? O_O"

                            Comment


                            • #74
                              Se le persone pensassero un solo minuto prima di scrivere parole senza senso o topic inutili per aumentare il num dei messaggi,forse avremo un forum degno del nome che porta..
                              Se fossi un mod farei una strage di ban
                              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                              Oltre i confini del mondo....

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                                Se fossi un mod farei una strage di ban
                                Dubito, visto che i mod non possono bannare

                                Comment

                                Working...
                                X