Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke skifo sul serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che concordo con quanto detto da Marco... Se imparaste a seguire le regole nn ci sarebbero problemi. Se il forum nn vi piace potete anche andarvene.. nessuno ve lo vieta, eh?!
    Un piccolo consiglio da utente che vi guarda da fuori, i vostri moderatori vi vogliono anche troppo bene, molte volte vedo che chiudono un occhio per quanto riguarda lo spam e i messaggi inutili che hanno il fine di aumentare il counter presente sotto il vostro avatar. Siate più coscienziosi (questo era il consiglio).
    Last edited by Derfel; 02 April 2007, 19:43.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      Un piccolo consiglio da utente che vi guarda da fuori, i vostri moderatori vi vogliono anche troppo bene, molte volte vedo che chiudono un occhio per quanto riguarda lo spam e i messaggi inutili che hanno il fine di aumentare il counter presente sotto il vostro avatar. Siate più coscienziosi (questo era il consiglio).
      Esattamente quello che ho detto io
      Altrove danno cartellini anche per i post con soli smile .....vero Derfel?
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #93
        io sono da poco qui... ho letto le regole e non mi sembrano poi così dure. sono le normali regole di un forum civile
        e poi se è vero che i mods sono così rigidi (secondo alcuni ) che vi lamentate a fare? in quel caso avrebbero eliminato la discussione e vi avrebbero bannato
        almeno secondo me è così

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
          allora, so benissimo ke anke qst topic verrà chiuso, ke nn è il luogo adatto ecc...ecc...ma vorrei ank'io dire la mia...: qst forum sta cadendo a pezzi con tt ste regole...ancora un po' e ti dicono cm ti devi kiamare...scusate ma un po' di libertà...altrimenti finisce ke se ne vanno tt!!!
          Finalmente una che ha il coraggio di parlare, qui ci sono troppe poche regole sono d'accordo con te. Un utente può spammare a volontà e i moderatori dopo che lo hanno avvisato, ammonito, dopo che ci hanno parlato e tentato di capire perchè spamma così tanto non lo bannano? Questi moderatori sono proprio cattivi!!

          Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
          esatto!!! W i giuggioli XDDDD
          Grande apporto morale alla discussione! Evvai!

          Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
          questo forum sta diventando uno schifooooooooo!!!!!
          Massì è vero, basta spammer! Al rogo i niubbi! Guerra!

          Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
          se non ci fossero regole ogniuno farebbe quello che vorrebbe e ci sarebbe il caos più totale.... se non vi piacciono potete andarvene
          Stai zitta tu che apri solo topic interessanti e accattivanti, nella rivoluzione non ci puoi stare, e poi tu non spammi abbastanza! Vattene!

          Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          AhiahiahiahiahiA!
          Quoto (leggo molte volte questo messaggio, sognavo di dirlo)

          Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
          le regole ci devono essere ma qui non si puo fare piu nulla sta diventado uno schifo ma ve ne rendete conto ?????ogni cosa che apriamo viene chiusa perche reputata inutile tranne la cose intellettuali ma dai suu

          Massì, ogni giorno mi dice chiby che legge pagine intere di cose niubbe, scusa intellettuali, al rogo gli utenti che scrivono più di tre parole sensate di fila!

          Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          in vista una nuova rivoluzione degli utenti
          Bravo, rivoltiamoci!!


          Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
          io sono da poco qui... ho letto le regole e non mi sembrano poi così dure. sono le normali regole di un forum civile
          e poi se è vero che i mods sono così rigidi (secondo alcuni ) che vi lamentate a fare? in quel caso avrebbero eliminato la discussione e vi avrebbero bannato
          almeno secondo me è così
          Questo qua non mi piace, ha scritto troppe cose sensate!
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #95
            Guarda che l'intento ironico non è riuscito eh....

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
              Guarda che l'intento ironico non è riuscito eh....
              Ah no? Pensavo che qui si buttasse tutto sull'ironia.
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • #97
                E soprattutto, hai riesumato un vecchio e inutile topic. Vergogna, è così che insegni agli utenti come comportarsi?

                Comment


                • #98
                  Cavolo hai ragione, sono proprio un incompetente. Ora che ci guardo bene in FT c'è una discussione di 10 giorni fa, se qualcuno risponde la chiudo subito visto che è vecchissima!

                  Non è colpa mia se in 2 ore qui un topic diventa vecchio, rispondevo a questa genialata di topic sai perchè? Giusto oggi ho risposto ad una discussione intitolata "sono tornato" è mi è venuta voglia di ribadire ancora una volta le mie idee. Ci scommetterei 5 euro che se non usi nessuna funzione di ricerca in 4 minuti questa discussione non riesci a trovarla, proviamo?

                  è vecchia per quello, aperta stamattina sai....
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #99
                    Io gradirei solo se fosse possibile...che tutti potessero parlare senza offendere mai e andare fuori dalle righe tutto qui..per il resto ci penseranno gli Admin e poi scusate perchè far morire cosi un Gamesurf?..Solo perchè alcuni forse in buona fede nn hanno capito oppure frainteso alcune cose?...Vi prego...nn fate andare alla deriva un cosi bel forum Messo su con fatica ed impegno da coloro che ci hanno creduto e che stimo moltissimo ok?..Quindi secondo me RISPETTO E BASTA OK???
                    sigpic
                    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                    Comment


                    • Scusate la domanda,potrei sapere da cosa è nato tutto ciò?
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Scusate la domanda,potrei sapere da cosa è nato tutto ciò?
                        I mod hanno deciso di usare il pugno di ferro e alcuni non erano d'accordo.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                          Questo qua non mi piace, ha scritto troppe cose sensate!
                          ok vedrò di spammare di più!! (vado bene così? )
                          cmq, non so gli altri, ma io per alcune cose che ha scritto mi sono messo a ridere

                          Comment


                          • Penso che derfel abbia le idee più che chiare in proposito a quanto dicevo oggi nel topic del ritorno di sammy
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
                              ok vedrò di spammare di più!! (vado bene così? )
                              cmq, non so gli altri, ma io per alcune cose che ha scritto mi sono messo a ridere
                              Si chiama sarcasmo, fa ridere ogni tanto.

                              Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                              I mod hanno deciso di usare il pugno di ferro e alcuni non erano d'accordo.
                              Pugno di ferro? E dove? Vi stanno accarezzando fin troppo. E lo dico senza cattiveria!

                              Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                              Scusate la domanda,potrei sapere da cosa è nato tutto ciò?
                              Dallo spam.

                              Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                              Io gradirei solo se fosse possibile...che tutti potessero parlare senza offendere mai e andare fuori dalle righe tutto qui..per il resto ci penseranno gli Admin e poi scusate perchè far morire cosi un Gamesurf?..Solo perchè alcuni forse in buona fede nn hanno capito oppure frainteso alcune cose?...Vi prego...nn fate andare alla deriva un cosi bel forum Messo su con fatica ed impegno da coloro che ci hanno creduto e che stimo moltissimo ok?..Quindi secondo me RISPETTO E BASTA OK???
                              Ehhh??
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                                Pugno di ferro? E dove? Vi stanno accarezzando fin troppo. E lo dico senza cattiveria!
                                In effetti la storia del "pugno di ferro" era in reltà tutta scena, si stava soltanto tentando di normalizzare la situazione del forum, che era veramente deprorevole, non è che siano state poste tutte queste limitazioni eh!?

                                E comunque non è stato un uppaggio di un topic vecchio, visto che stiamo parlando di una lasso di tempo equivalente ad una settimane, e poi la lezione di moralità, non è che mi sia dispiaciuta poi così tanto, era un modo per far capire come un utente esterno possa orientarsi in una situazione come quella appena messa a nudo

                                Comment

                                Working...
                                X