Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke skifo sul serio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
    esatto...nn dico ke nn dovrebbero esserci regole....ma manco tenerci in gabbia!!!!
    Oh ragazzi ma state scherando o cosa?? Avete il senso della misura o no? Cos'è che vi si chiede di tanto orribile? Di postare le lamentele in una pagine creata apposta in moda da nn intasare il forum, di nn andare OT, di nn flammegiare e di nnn spammare! In passato siamo stati + permissivi e nn v'è andato a genio, ora che stiamo applicando le regole neanche vi va a genio?

Tra l'altro io ripeto: se nn vi stanno bene le regole andatevene. Punto.

"Tenerci in gabbia" ... ma io nn so! Solo xchè vogliamo far rispettare le regole.. Mah. Volete saperla tutta? La maggior parte di voi utenti nn ha il senso della misura.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
      Ma stai bene?
      Andatevene pure perchè non cambia niente.
      ma sei leccaculo di natura o ti metti di impegno per farlo? se vuoi diventra mod(e si e capito) dillo chiaramente
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

Comment

Ma perchè utenti così gli admin non li bannano..
        sigpic

Comment

Da notare che è stato lo stesso daxter a proporre la chiusura del topic sull'ultima canzone
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
            ma sei leccaculo di natura o ti metti di impegno per farlo? se vuoi diventra mod(e si e capito) dillo chiaramente
            Sentite se volete discuterne in questo topic va bene,ma nn cominciate ad offendervi altrimenti chiudiamo anche questo.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Da notare che è stato lo stesso daxter a proporre la chiusura del topic sull'ultima canzone
              ah si?1
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ma meglio se ci sono delle regole ferree, così i "mr/miss-venti-topic(inutili)-al-giorno" se ne vanno.. pochi topic ma buoni è l'ideale! ^^
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                  ogni cosa che aprimo???? guarda quanti topic sono aperti e rimangono tali!
                  o vedi solo quelli che apri tu e vengono chiusi?
                  Dai Sara, ho capito che Giarod e Marco ti sostengono, ma non mi puoi dire che quello che stanno facendo è normale.

Comunque Jarod, se io ti dicessi di chiudere il topic foto [edit: questo è solo un esempio], tu lo chiuderesti?
                  Non mi è chiaro il motivo per cui, su sollecitazione di daxter, hai chiuso the last song.

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  ma meglio se ci sono delle regole ferree, così i "mr/miss-venti-topic(inutili)-al-giorno" se ne vanno.. pochi topic ma buoni è l'ideale! ^^
                  Pochi ma buoni? Quali?
                  Last edited by gino morfino; 30 March 2007, 17:09.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    ah si?1
                    Sî, è stato lui.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      grande videl, almeno rimangono SOLO coloro che non scrivono topic inutili come questo, si eliminerebbe il problema alla radice!
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Sî, è stato lui.
                        Ma allora perchè protesti?!
                        Scusami...ma non cpaisco
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

veramente un po' di serietà dopo il boom di nuovi iscritti era esattamente ciò che ci voleva. post monofaccine, con commenti idioti modello chat, con vistosi argomenti OT erano all'ordine del giorno. Il che va bene entro i limiti del caso sporadico. Mi pare che alla fine quelli che si lamentano sono due/tre. non vi piace il forum? mi dispiace, ma sapete come fare per uscire immagino. l'ho fatto anche io da un paio di forum poco tempo fa, vi assicuro che è facile, un paio di clic...

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                            Dai Sara, ho capito che Giarod e Marco ti sostengono, ma non mi puoi dire che quello che stanno facendo è normale.

Comunque Jarod, se io ti dicessi di chiudere il topic foto, tu lo chiuderesti?
                            Non mi è chiaro il motivo per cui, su sollecitazione di daxter, hai chiuso the last song.

Pochi ma buoni? Quali?
                            La cosa nn ü normale xchü gli utenti nn rispettano le regole, semplice.
                            Ho chiuso il topic xchü lo ritenevamo inutile anche noi e visto che era inutile anche per voi l'abbiamo chiuso. No il topic foto nn abbiamo intenzione di chiuderlo, almeno io nn ne ho intenzione anche xchè ha ancora uno scopo di esistere.

Comment

Comunque Jarod, se io ti dicessi di chiudere il topic foto, tu lo chiuderesti?

Pochi ma buoni? Quali?
                              Perchè ora i mods si consultano e decidono, inoltre se è stato fatta una pagina per le proteste un motivo ci sarà.
                              Cmq di chiudere il topic delle foto non se ne parla
                              Almeno finchè non appare la foto di febui
                              sigpic

Comment

Pochi ma buoni? Quali?
                                Quali? Non saprei, ma almenosi incentiva la gente ad aprire discussioni intelligenti o per lo meno sensate! Se si continua così presto potrò farti qualche esempio!
                                ps: con questo non voglio dire che io sono l'utente perfetta che non sgarra mai, hanno cancellato dei post OT anche a me.. ma era giusto farlo!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X