Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Mod hanno deciso che... (pesce)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
o.o questa nn l'ho cpt o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiolele, la parte dell'ignorante non attacca
Si lele_ct, e quando mi hai copiato che io ho messo una citazione nella firma e l'hai fatto anche tu?
Comment
-
Ahaahha Oddio raga
Okey posso finalmente dirlo:
PESCE D'APRILE!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioAhaahha Oddio raga
Okey posso finalmente dirlo:
PESCE D'APRILE!!!!!
PESCE D'APRILE!!! io ci avevo creduto!
No è un Pesce d'Aprile anche questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioQuoto mio frat.
Si lele_ct, e quando mi hai copiato che io ho messo una citazione nella firma e l'hai fatto anche tu?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioSoprattutto io!
Grazie francesca mi hai reso felice... non pensavo mi voleste così bene *__*
Cmq lo so che è stata un'idea di cb e giarod u_usigpic
Comment
-
Davvero? o_O Io appena ho acceso il pc, sn entrato su DBA e ho aperto il topic.. poi ve l'ho linkato
Non avevo letto i vostri piani
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioDavvero? o_O Io appena ho acceso il pc, sn entrato su DBA e ho aperto il topic.. poi ve l'ho linkato
Non avevo letto i vostri piani
Comment
Comment