Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Mod hanno deciso che... (pesce)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che simpatici però!

Comment

• C'ero cascata anche io
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
        Gli utenti per ora in lista nera sono:

Darksaiyan
        Gohan Supremo
        Freezer The Immortal
        daxter '92

Ma soprattutto

Evil Prince Majin Vegeta

New Entry:

Vegeta's the best
        mistic gohan
        Scusate non è per cosa ma anche io devo essere ammonito per il mio comportamento di merda che ho usato in questi giorni e me ne penso moltissimo, se nn mi scrivete io farò il bravo non dirò mai più parolacce per quanto io sarò nel forum...
        Grazie per l'attenzione

Comment

• kakaroth leggiti tutto il topic prima di sparare cavolate
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• secondo me questo è un provvedimento del...menga

dai nn potete essere cosi severi su cose cosi banali...altro ke pugno di ferro questo è un pugno di titanio...
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

• era un pesce d'aprile, pirla...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                kakaroth leggiti tutto il topic prima di sparare cavolate
                no ho messo una faccina solo che mi hanno cancellato il post(una faccina che rideva)
                Avevo letto solo la prima pag e io sapendo del mio comportamento ho scritto
                poi ho letto sopra e ho capito tutto....

Comment

• Madonna... e io ke scema c'èro anke cascata!!!
                  Bello scerzo mod...
                  sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• Scherzo..????
                    Uff..mi avete illuso per un istante..
                    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                    Oltre i confini del mondo....

Comment

• Madonna santa k scherzo, Mod siete proprio bastardi, c avevo kreduto come 1 pollo. VIVA I MODERATORI!!!!!!!!!!!!
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

• ma quante pagina ci avete messo per capire che era solo uno scherzo?

uff... ste robe fate apposta a farle quando non ci sono io? arrivo e già è tutto finito protesto!

Comment

• Come pesce d'aprile, avrei gradito maggiormente un altro sondaggio di JAROD invece che questa troppo individuabile cavolata

Comment

• JAROD k fa sondaggi?? o.o
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                              Madonna santa k scherzo, Mod siete proprio bastardi, c avevo kreduto come 1 pollo. VIVA I MODERATORI!!!!!!!!!!!!
                              quoto!!! arciquoto!!!

non ho scritto niente pensando di essere messo nella lista
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Ma smettetela, prima eravate lì a bervi tutte le cavolate che ci inventavamo, ora lo sapevate tutti

Ad un certo punto non sapevo più cosa inventarmi per rendere ovvio il pesce
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=45
                                Qui ho addirittura scritto un titolo al post inserendo una funziona in php che stampa il giorno e il mese (qualcosa tipo 01-April), cosa che però in effetti capisce solo chi conosce il php.
                                Stavo quasi pensando di mettermi sampei nell'avatar se ancora non ci arrivavate
                                di quello me ne ero accorto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X