Che simpatici però!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Mod hanno deciso che... (pesce)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Gli utenti per ora in lista nera sono:
Darksaiyan
Gohan Supremo
Freezer The Immortal
daxter '92
Ma soprattutto
Evil Prince Majin Vegeta
New Entry:
Vegeta's the best
mistic gohan
Grazie per l'attenzione
Comment
-
kakaroth leggiti tutto il topic prima di sparare cavolateLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
era un pesce d'aprile, pirla...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiokakaroth leggiti tutto il topic prima di sparare cavolate
Avevo letto solo la prima pag e io sapendo del mio comportamento ho scritto
poi ho letto sopra e ho capito tutto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza MessaggioMadonna santa k scherzo, Mod siete proprio bastardi, c avevo kreduto come 1 pollo. VIVA I MODERATORI!!!!!!!!!!!!
non ho scritto niente pensando di essere messo nella listasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioMa smettetela, prima eravate lì a bervi tutte le cavolate che ci inventavamo, ora lo sapevate tutti
Ad un certo punto non sapevo più cosa inventarmi per rendere ovvio il pesce
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=45
Qui ho addirittura scritto un titolo al post inserendo una funziona in php che stampa il giorno e il mese (qualcosa tipo 01-April), cosa che però in effetti capisce solo chi conosce il php.
Stavo quasi pensando di mettermi sampei nell'avatar se ancora non ci arrivavatesigpic
Comment
Comment