bellissimo sto skerzo!!c***o m ero preuccupato(anke con la censura nn so se rendo)!!grandi mod!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Mod hanno deciso che... (pesce)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioera un pesce d'aprile, pirla...
ci sono cascato con tutte e due le scarpese vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Volevo precisare che diversamente da quanto ha detto Chibi Goku da un'altra parte, avevo capito benissimo che era uno scherzo e lo capivo anche se non ne vedevo altri simili..
1) E' stato aperto il 1° Aprile
2) Non è pinnato
3) E' stato lasciato aperto e il topic delle proteste esiste già
4) Di punto in bianco?
Boh va beh..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio2) Non è pinnatoOriginariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioe 5) non è stato evidenziato
Comunque adesso sappiamo chi sono gli utenti che postano senza aver letto tutte le pagine di un topic (ovvero tutti quelli che hanno creduto allo scherzo dopo che era stato "scoperto").
Comment
-
anche il fatto che il topic l'ha aperto Jarod (non che non sia un tipo serio, semplicemente lo ritengo più incline a fare certe cose rispetto ad altri [non me ne vogliano nemmeno loro]) avrebbe dovuto far sospettare i più lesti (io ci sono cascato -.-)
p.s.: gogeta ssj il tuo nuovo avatar... come dire... spero sia solo un caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiop.s.: gogeta ssj il tuo nuovo avatar... come dire... spero sia solo un caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioScusate ma dunque se io apro un topic sensato me lo chiudete subito ???sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment