Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    1.70,lele fai paura,sei...sei...Maicooooooooooooooool Jordan
    se mai....saquille o'neall!!!
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
      se mai....saquille o'neall!!!
      no, nn ho una carnagione così scura
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da mistic bra Visualizza Messaggio
        ah allora sarà ke ad acerra sono tutti tappi e rassicurante sapere ke sn normale tutti mi considerano esagerata.....mi sa ke mi trasferirò nella tua città
        Vieni pure, ti aspetto! (apparte gli scherzi ragazzi, sarebbe bello organizzare un meeting!!)

        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        purtroppo invece x me è difficilissimo trovarne una della mia altezza U_U... eh sì, l'amore porta dolore
        Bisogna sempre distinguersi!™ Cmq da me saresti piuttosto nella norma... sto cominciando a credere di abitare nella terra dei giganti!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Bisogna sempre distinguersi!™ Cmq da me saresti piuttosto nella norma... sto cominciando a credere di abitare nella terra dei giganti!
          quasi quasi vengo a vivere lassù^^
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            quasi quasi vengo a vivere lassù^^
            Dai, venite tutti allora!
            OT: ho appena scoperto che mia nonna è la vicina di casa di Miss Italia! O.O
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Dai, venite tutti allora!
              OT: ho appena scoperto che mia nonna è la vicina di casa di Miss Italia! O.O
              tanto la baita è ancora in vendita, no?

              OT: e chi sarebbe la nuova miss? o.o
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                dipende se ho i capelli alzati o no.
                Se li ho alzati arrivo anche a 1.85, se ce li ho abbassati (come li ho attualmente) 1.78.
                Gogè, salta che non ti vedo
                Togliti le scarpe tu!

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  quasi quasi vengo a vivere lassù^^
                  quoto
                  sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

                  Comment


                  • #69
                    Sii le gnocche tutte a Palermooo.

                    Comment


                    • #70
                      No, non avevo sbagliato a quotare, lele.

                      A 11-2 anni ero più alto di mio papà, però adesso mi sono quasi fermato e tra un po' ne compierò 15

                      @videl: una donna di 1.85 è rara, checché tu ne dica; invece un uomo neanche troppo, specialmente nelle tue zone.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                      Comment


                      • #71
                        SOno alto 1.74,o forse un cm in più(tanto quei pochi cm contano solo in altre parti del corpo
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #72
                          boh sto sui 1.60

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            tanto la baita è ancora in vendita, no?

                            OT: e chi sarebbe la nuova miss? o.o
                            come chi sarebbe? Quella che hanno eletto quest'anno! è delle mie parti...

                            Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            No, non avevo sbagliato a quotare, lele.

                            A 11-2 anni ero più alto di mio papà, però adesso mi sono quasi fermato e tra un po' ne compierò 15

                            @videl: una donna di 1.85 è rara, checché tu ne dica; invece un uomo neanche troppo, specialmente nelle tue zone.
                            certo che è rara, ma lele non è mica una donna per quel che mi risulta! Per questo ho detto che non è così rara la sua altezza dove sto io... Cmq sia nella mia classe una ragazza è alta 1.87 e un' altra 1.82...
                            Last edited by *Videl90*; 03 April 2007, 22:26.
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Cmq sia nella mia classe una ragazza è alta 1.87 e un' altra 1.82...
                              Mi, sono delle amazzoni!!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                come chi sarebbe? Quella che hanno eletto quest'anno! è delle mie parti...
                                nn la conosco

                                certo che è rara, ma lele non è mica una donna per quel che mi risulta! Per questo ho detto che non è così rara la sua altezza dove sto io... Cmq sia nella mia classe una ragazza è alta 1.87 e un' altra 1.82...
                                grazie del sostegno
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X