Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il vostro supereroe preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si è brutto.....
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
      Ma anke Aragorn nn è brutto XD

siiiiiiiiiiiiii anke lui e' bono!!!!!!!!x l'eta' ke ha si mantiene veramente bene!!!!
      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

tutti > legolas

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

bè meglio di orecchie a punta XD
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Si ma gli elfi sono gay... si accoppiano solo per la specie...

sigpic
            Semper Fi

Comment

L'ho fatto per i fan di Spiedy.

Comment

Secondo me, molti voi votano SPiderman,Superman,F4,Wolverine e Batman, solo perchè li avete visti al cinema e non ne conoscete altri. L'enciclopedia marvel contiene oltre 300supereroi a voi sconosciuti.

Quanto a me, i miei della marvel sono : IronMan,Arcangelo,WarMachine,Agent,CapitanAmerica, Thor,Ercole, Ben Reilly e Visione.

Per quanto riguarda i cattivi, ovviamente : JuggerNaut (è il top), RedSkull e il grande Octopus SImbiota.
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Red Skull &#232; loffio... IronMan e WarMachine non so...

Cmq allora He-Man lo conosceranno in 2-3 persone qua

sigpic
                  Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                    Red Skull è loffio... IronMan e WarMachine non so...

Infatti, è particolare appunto perchè è Loffio

Comment

Iron Man

WarMachine

Agent

Juggernaut

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        http://trouble.philadelphiaweekly.com/archives/rorschach.jpg

Come simbolo, più che altro.
                        Quoto tutta la vita.
                        Come rorschach non ce n'è (o per lo meno ancora non ne ho trovati), anche se forse la definizione di supereroe non gli calza proprio alla perfezione.

E tra l'altro in Watchmen si può anche ammirare il miglior "cattivo" che abbia mai visto, Ozymandias.

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                          Secondo me, molti voi votano SPiderman,Superman,F4,Wolverine e Batman, solo perch&#232; li avete visti al cinema e non ne conoscete altri. L'enciclopedia marvel contiene oltre 300supereroi a voi sconosciuti.

Quanto a me, i miei della marvel sono : IronMan,Arcangelo,WarMachine,Agent,CapitanAmerica, Thor,Ercole, Ben Reilly e Visione.

Per quanto riguarda i cattivi, ovviamente : JuggerNaut (&#232; il top), RedSkull e il grande Octopus SImbiota.
                          me ne stavo dimenticando, come ho potuto dimenticarmi di ironman?! ho sentito dire che faranno un film ma non so di preciso quando (tra quelli che hai citato conosco solo thor, oltre ad
                          ironman... )

edit: ecco il sito del film http://www.ironmanmovie.com/

Comment

il mio supereroe preferito?!? e' Flash, e mi piace molto perke' e' velocissimo ( mi piacerebbe anke a me essere veloce, cosi' faccio i compiti prima e uso d + il computer )
                            il supereroe piu' potente! spiderman!!!
                            http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                              me ne stavo dimenticando, come ho potuto dimenticarmi di ironman?! ho sentito dire che faranno un film ma non so di preciso quando (tra quelli che hai citato conosco solo thor, oltre ad
                              ironman... )

edit: ecco il sito del film http://www.ironmanmovie.com/
                              caspita deve essere bellissimo come tutti i film della marvel

ma spero che facciono un film incentrato solo su venom
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                                Red Skull è loffio... IronMan e WarMachine non so...

cm dimenticarsi di uno così:
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X