Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Francesca92
    Alla prossima chiudo.
    Ok scuse anche da parte mie
    (non è vero...non sono pentito )
    ()
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• me ne viene in mente una ora che è fenomenale, secondo me è di un specie un po' diversa rispetto alle frasi dettate dall'immaturità (davvero troppa) che sono state postate fin'ora, anche se alla fine, poco cambia.
      Nel 2003 (mi perdoni l'utente in questione se mai leggesse questa cosa)

La mediaset ha comprato i diritti dell'anime di BERSERK!

Comment

• allora;
        io ho fatto quella domanda per sapere se si può usare anche un masterizzatore come scanner(dato che il mio è rotto),Riddick mi ha risposto con una faccina salvata nel mio computer, io gli ho risposto che era una faccina salvata nel mio computer(data da un mio compagno di classe),poi lui ha detto ma dici seriamente o scherzi,io che gli dovevo dire?Gli ho detto: ho detto seriamente,io sono un tipo che non ci casca,lui mi ha risposto: Sei una volpe,da quel punto non ho risposto più perchè andavamo sempre in OT.
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
          allora;
          io ho fatto quella domanda per sapere se si può usare anche un masterizzatore come scanner(dato che il mio è rotto),Riddick mi ha risposto con una faccina salvata nel mio computer, io gli ho risposto che era una faccina salvata nel mio computer(data da un mio compagno di classe),poi lui ha detto ma dici seriamente o scherzi,io che gli dovevo dire?Gli ho detto: ho detto seriamente,io sono un tipo che non ci casca,lui mi ha risposto: Sei una volpe,da quel punto non ho risposto più perchè andavamo sempre in OT.
          No dai veramente...
          Cioè, come fai a domandare se si può usare un masterizzatore al posto dello scanner?
          sigpic

Comment

• Vincenzopan sei il mio idolo !!!!

Mi passate il link del masterizzatore ?????
            Last edited by Jacques de Molay; 12 April 2007, 23:22.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Vincenzopan sei il mio idolo !!!!

Mi passate il lonk del masterizzatore ?????
              trovi il link nella pagina prima
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• e il lOnk dove lo trovo?

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  e il lOnk dove lo trovo?
                  lo trovi nella pOgina prima credo

Comment

allora;
                    Massì non preoccuparti, capita a tutti di sbagliare, sbagliando si diventa grandi
                    Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      Vincenzopan sei il mio idolo !!!!

Mi passate il lonk del masterizzatore ?????
                      Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      trovi il link nella pagina prima
                      Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      e il lOnk dove lo trovo?
                      Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                      lo trovi nella pOgina prima credo
                      Allora, mettiamo il caso che, a un utente che non ha ancora letto questo topic, venisse voglia di leggerlo: già di per sè son 19 pagine, penso che gli OT non siano così necessari, io non avrei niente in contrario (e voi lo sapete bene), però almeno fatelo quando c'è la possibilità di farlo.
                      Comunque

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan
                        junpyssj2 siamo gli unici di dragon ball arena siamo i più piccoli del gamesurf io mi chiamo giuseppe piacere di conoscerti tu?
                        Originariamente Scritto da junpy ssj2
                        mi chiamo gianpiero ma io ho 13 anni xke prima avevi scritto che avevo 10????
                        riferendomi a 1 topic di prima IO NN HO 10 ANNI!!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da vincenzopan
                        tu avevi detto che a quanti anni avreste tu hai risposto be io e vincenzopan abbiamo 10 anni
                        HAI visto x-files?????
                        INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
                        Originariamente Scritto da Chibi goku
                        è lui il migliore di tutti votatelo!!!
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        grande junpy è il mio mito!

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          me ne viene in mente una ora che è fenomenale, secondo me è di un specie un po' diversa rispetto alle frasi dettate dall'immaturità (davvero troppa) che sono state postate fin'ora, anche se alla fine, poco cambia.
                          Nel 2003 (mi perdoni l'utente in questione se mai leggesse questa cosa)
                          Sì ma scrivendolo così e basta mica si capisce qual è il problema (per lo meno tutti quelli che non lo avevano guardato dubito che possano capirci qualcosa).
                          Linka direttamente il topic visto che tra l'altro era il periodo in cui ci andavo giù pesante con le risposte (Bastard moderator from hell)
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=7709

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            Avrei preferito lasciare le cose a metà e mantenere l'anonimato, anche perchè il soggetto in questione era stato nominato già diverse volte in questo topic, vabbeh, nel qual caso, io non c'entro niente, anche se, con il link, è tutto più lol.

Comment

• Povero conny
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
                                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Working...
                                X