dopo questa vincenzopan le o sentite proprio tutte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......
Collapse
X
-
Vi propongo la versione completa che fa sbellicare
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?O se no fa nienteOriginariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioIl masterizzatore come scanner? MA certo!
Prima di tutto inserisci il tuo disegno nella fessure del cd (ti consiglio di usare un coltello)
Dopodichè aspetta che ti compare questo caricamento
Per completare l'operazione stacca il computer dalla presa versando dolcemente dell'acqua
Prova e fammi sapereOriginariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioriddick guarda che quello ce prova davveroOriginariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioecco perchè non risponde!!!!Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiodico sul serio,io sono un tipo che non ci casca,ritorniamo in ITOriginariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
Sei una volpe!
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40328
Anch'io lo stimo, sopratutto per questa fanfic!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
fresca fresca
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioma, beheind blue eyes e my generation non sono dei Limp Bizkit???????
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40328
Anch'io lo stimo, sopratutto per questa fanfic!
p.s. kiedo scusa per il termine poco appropiato ma ci voleva!Last edited by dragon91; 11 April 2007, 20:37.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioNon l'avevo visto che l'avevano inserita Comunque è sempre meglio uppare roba del genere... Se ne vede poca al giorno d'oggi.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment