Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
    la firma di vincenzo pan,i'am is super vegito
    un insulto all'Altissimo

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    e anche il mio.
    è un idolo dai...non si può nascondere.

comunque vege_hc veramente ma te mangi? dormi? vivi? esci? vai a scuola?

no perchè ti sei iscritto dopo di me e hai 4mila e passa messaggi...
    da non credere...

non è che sei attaccato ad una macchina? c'è non voglio lanciartela ma magari sai capita qualche malattia grave...
    sono solo uno spammone xD
    Last edited by Vege_hc; 20 April 2007, 08:04.

Comment

• Originariamente Scritto da GT!
      Chi fa la carogna agogna la gogna,dovrebbe infilare la testa mesta,in un giorno di festa,finchè la gente lo pesta,finchè nulla ne resta
      ...Oddio...questo l'ho ripescato in un topic di Siria di molto tempo fa....mammamia comme stooo!!

...E non dimentichiamo il mio paragone Hilton-E.T su questo topic...
      Mamma mia....
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...britney+spears
      Last edited by GT!; 20 April 2007, 08:18.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Povero ET,paragonato alla Spears
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
          Povero ET,paragonato alla Spears
          Non alla Spears ma alla Hilton ha detto...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Una mitica () conversazione tra EDO SSJ e me, enjoy^^ : http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=22
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Non scordarti delle mie massime U_U
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• ovvero? o.o
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• il fatto di considerare post storici i propri post è un po' triste...
                  di solito sono gli altri che dichiarano un post "storico"...
                  Lele, bel bambino, hai per caso bisogno di attenzioni?

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    il fatto di considerare post storici i propri post è un po' triste...
                    di solito sono gli altri che dichiarano un post "storico"...
                    Lele, bel bambino, hai per caso bisogno di attenzioni?

bah <_<
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio

bah <_<
                      allora....se tu posti i miei io posto i tuoi...ok?? Così nessuno può dir nulla

sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        allora....se tu posti i miei io posto i tuoi...ok?? Così nessuno può dir nulla

orsù cosa aspettiamo, dilettiamoci in codesta maniera d'agire

ps: non facciamolo eh
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bella kikko Visualizza Messaggio
                          il culo di goku &#232; sporco

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            Non scordarti delle mie massime U_U
                            Non preoccuparti, nessuno si scorda delle tue bellissime battute, grande riddic

Comment

• Altri post storici

Beh, tra i post storici credo che vadano postati quelli di Pipwolf!

Originariamente Scritto da pipwolf
                              Buonasera, sono un ragazzo di 15 anni che si è iscritto in codesto forum per, ohibò, postare e condividere voico alcune opinioni.
                              Allorquindi, giungiamo al dunque, perdiana!
                              Tosto, vorrei farvi alcune domande (sempre se fosse possibile, n'abbiate timore, son buono io) ... ... ...
                              Per il momento è tutto. Un arrivederci da Anas, Aiscap, società autostrade per l'Italia e Pipwolf. Arrivederci.
                              Rispondete, se non numerosi, almeno con ritegno, proherculi!
                              Ringrazio l'utente dal nome che non sto a riportare (ma ricordo che fu un bel nome quando lo pronunciai, 634 secondi fa), però dico ad egli che abbiamo detto le stesse cose. Io lessi il manga, come si suole chiamarlo, e mi piacque, e infatti la mia era una domanda ironica!
                              Ahha, che diletto provo nel sproloquiare con te, nell'accezione più antica del termine, perdindirindina! Uhahah!
                              Questi alcuni dei più belli, ma consiglio di andar leggere l'intero topic...

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=48066

.
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

Comment

• Ma che fine ha fatto quel pazzo ??
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X