Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eh beh certo ^__^ ahahah
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• fa parte dell' ordine delle cose.......
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• diciamo che i cretini si trovano dovunque...ma qui in particolare:P
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
          Non posso dire cosa intendevo o mi becco un auto-ban.
          lo ben capito,...non dirlo
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Questo topic è scaduto in maniera pazzesca....
            Vabeh, diamogli il colpo di grazia:

Originariamente Scritto da il WWJ dei tempo migliori
            Io di PROFESSIONE faccio lo SPOGLIARELLISTA
            Da notare più che altro le fastidiosissime parole in stampatello, ne mettevo una ventina ad ogni post.....

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
              in questo topic dobiamo scegliere un personaggio e dobiamo seguire la storia di dragonball come lost
              chiarissimo no?

Comment

• Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
                cmq i sayan hanno le orekkie dure e nn solo! ihih
                Skerzooooooooooooo! nn tanto...
                notare che è scritto da una bambina del 93...mah..dove andremo a finire...

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Da notare più che altro le fastidiosissime parole in stampatello, ne mettevo una ventina ad ogni post.....
                  Non hai perso il vizio anche se sei notevolmente migliorato
                  Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                    Star Platinum...ma...sei veramente tu quella nella foto????
                    non so se era serio,ma se lo era allora... star ha trovato il suo fidanzato
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                      non so se era serio,ma se lo era allora... star ha trovato il suo fidanzato
                      Ma almeno l'hai vista la sua foto?

Comment

• Ho sentito dire di un certo kakaroth che aveva offeso uno mi potreste dare il link che non ho volgia di sfogliare 19 pagine
                        grazie

Comment

• Tiè http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=38

Comment

• ahahhahaha
                            soffoco ahahahaha
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Evil UB!!!MA CHE GLI HAI FATTO!!!!!!!!!!!

Comment

• ho letto la discussione,ma quel giorno chibi era particolarmente buono,solo un cartellino

Comment

Working...
                                X