Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    Tu ridi ogni volta che mi si mette qualcuno contro
    Patetico ....
    Non so se tu accendi la spina o no prima di postare, ti ricordi quella bellissima immagine che più di una volta c'hai fatto vedere, dove c'era quel cervello con la con la spina elettrica?

Detto questo, io ho solo riso per come ha chiamato Vale.(non a caso ho quotato quella parte)
    {[(Riddick)]}, il mondo non gira intorno a te.

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio

Se non le capisci non è mica colpa mia.
    detto questo............A.
    E quale sarebbe la cosa da capire?

Comment

• Cmq io penso che molte delle di alcuni di voi trovate, siano "copiate" da un altro forum

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
        Non so se tu accendi la spina o no prima di postare, ti ricordi quella bellissima immagine che più di una volta c'hai fatto vedere, dove c'era quel cervello con la con la spina elettrica?

Detto questo, io ho solo riso per come ha chiamato Vale.(non a caso ho quotato quella parte)
        {[(Riddick)]}, il mondo non gira intorno a te.

E quale sarebbe la cosa da capire?
        Non vedo perchè ridere sul nome sbagliato di Vale . Non credo che meritasse questo ....vergogna......

Ma guarda caso ci sei sempre tu quando mi "attaccano" pronto a ridere....

Per quanto riguarda quell'immagine...si me la ricordo benissimo, ma vedi se avessi dovuto postarne una per te non avrei potuto......

...perchè non sono riuscito a trovarne una che abbia solo la spina staccata senza l'immagine del cervello

sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Veramente il mondo gira tutto intorno a me dato che ho Vodafone

Detto questo vi suggerisco di piantarla con questi screzi
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Veramente il mondo gira tutto intorno a me dato che ho Vodafone

Detto questo vi suggerisco di piantarla con questi screzi
            lasciamo stare và

Si infatti......parlarne ancora è superfluo......
            Last edited by {_Riddick_}; 19 April 2007, 15:30.

Comment

Non vedo perchè ridere sul nome sbagliato di Vale .
              Non capisci nemmeno che l'ha sbagliato apposta?

EDIT per non fare più post inutili guardate come sono bravo oggi )
              Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
              Vabbè ragà basta.. ma ke m frega a me se sbaglia apposta il mio nick.. mika mi butto da un ponte -.- cerkate di tornare in topic
              Appunto, il problema qui è riddic che si è sentito offeso perché io ho riso su una cosa che non lo riguardava nemmeno, cioé ti rendi conto?
              Last edited by gino morfino; 19 April 2007, 15:17. Motivo: editiamo và, sennò si offende...

Comment

• Vabbè ragà basta.. ma ke m frega a me se sbaglia apposta il mio nick.. mika mi butto da un ponte -.- cerkate di tornare in topic
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                  Non capisci nemmeno che l'ha sbagliato apposta?
                  Certo che l'ho capito ....ma mi sembra alquanto stupito storpiare il nome di un utente in questo modo.....

diamo un taglio a questa discussione inutile e torniamo IT

Comment

• {_Riddick_}, gino morgino avete ricevuto un cartellino giallo. Piantatela di andare ot o il rosso sarà inevitabile.

Non vi avverto più!

Detto questo ritornate In Topic.
                    Last edited by Jarod; 19 April 2007, 16:41.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Guarda che mica nascondo il mio nome o.O
                      Tanto è un'informazione pubblica ottenibile con mezzi semplicissimi (insieme anche al mio indirizzo), basta avere una minima conoscenza informatica.
                      Non è per mantenere l'anonimato degli utenti in questione, son proprio io che trovo seccante accostare i Nick ai nomi reali, nulla di più

Originariamente Scritto da {_Riddick_}
                      Non lo trovi divertente forse perchè non ti è stata dedicata una carta ....ammettilo
                      Beh, figurati, non penso sia quello il motivo, è proprio che l'idea di comicità che ho io, è diversa da quella messa in luce dai vostri post.

Originariamente Scritto da {_Riddick_}
                      non preoccuparti, non appena lo rifaremo (cosa di cui dubito moooolto seriamente) ti sacrificherò per primo
                      No, non accetto che venga fatto un tale uso goliardico della mia persona, mi oppongo

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                        Non è per mantenere l'anonimato degli utenti in questione, son proprio io che trovo seccante accostare i Nick ai nomi reali, nulla di più
                        Eh, immagino.

Comment

• Beh, oh, quello era per identificazione e perchè mi era stato chiesto di dare effettiva prova che fossi io il "capoccia" nonchè protagonista di quel video, che era stato montato un po' alla cazzo di cane, e anche con qualche errore linguistico nella presentazione (non avevo per niente voglia di sprecare troppo tempo per una cazzata del genere, e più tempo avessi impiegato, maggiore sarebbe stata la possibilità che i miei avrebbero visto quel video).

Però cavolo, questo è stato un riuscitissimo colpo basso

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            e anche con qualche errore linguistico nella presentazione
                            dicevo io che mi suonava strano quel "I CAN TO DO"

Comment

per chi si fosse perso la partita a duel mod-ster tra me e lele...... :

duel mod-ster

(leggete dall'inizio alla fine )
                              L'incontro più spettacolare e divertente che abbia mai visto in tutta la mia vita: voi due fate proprio morire dalle risate
                              sigpic
                              IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

• Originariamente Scritto da Vincenzopan Visualizza Messaggio

i'am is Super Vegito
                                la firma di vincenzo pan,i'am is super vegito
                                Originariamente Scritto da vincenzopan
                                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Working...
                                X