Originariamente Scritto da gino morfino
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......
Collapse
X
-
Raga questa la scritta uno a Mr. Bix...probabilmente non sapeva chi fosse Mr. Bix...
Originariamente Scritto da Drake Visualizza MessaggioSecondo me mr pipì ti devi calmà ok perchè quell'aiuto alle 11:27 era una risposta veloce ai capito o nosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioper chi si fosse perso la partita a duel mod-ster tra me e lele...... :
duel mod-ster
(leggete dall'inizio alla fine )
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggioahah è trp bello! cmq mi dispiace per lele_ct ma alla fine ha vinto riddick... francesca usando una delle sue infinite mosse speciali ha chiuso il topic prima di chibi gokusigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggioahah è trp bello! cmq mi dispiace per lele_ct ma alla fine ha vinto riddick... francesca usando una delle sue infinite mosse speciali ha chiuso il topic prima di chibi gokuLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza MessaggioBella fic., continua presto!"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiomistic gohan, dal tuo avatar si evince che ti piacciano le ciccione"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Ho letto buona parte del topic scoprendo alcuni thread (gli storici eh XD) incredibili.
CB, alla fine Andrea Paschina, ... e "..." erano la stessa persona vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioDici che gli piace farsi leccare l'ombelico?
Certo che oggigiorno ci sono proprio dei feticismi straniLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioforse intendeva che gli piace farsi dire "scusa" dalle donne in ginocchio<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Comment