Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......
ad ottobre-novembre so stato autorizzato,nn posto da fine novembre,e so ancora autorizzato
fine OT
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Se proprio ne avete voglia linkate voi, io non oso farlo...
sei un bastardo™
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
ragà,che,calmatevi,mi avete fatto prendere un colpo,infantile io!!?Ma andatevene,se mi sfottete siete voi infantili!!Almeno ho vinto il topic il Post più Bello,ragà,per l'intelligenza vabbè perchè io non è che non sono intelliggente,perchè non ho voglia di sfruttare qui la mia intelligenza soltanto a scuola sfrutto la mia intelligenza,perchè io questo forum (per me) è come se fosse un forum dove si creano discussioni,dove si scherza ecc.
P.S ho messo in grassetto dove si scherza,perchè io alcune volte sono scherzoso in questi forum
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment