Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un po' d bei post:
    lele che commenta la prima fanfic d vincenzo pan
    “la fanfic + bella in assoluto... supera la DBA, la DBD e la DBR messe insieme, davvero. e poi, qst uso della parola "majinbu" nn è altro ke una splendida anafora. oh mio dio, vincenzo: sei un POETA oltre ke uno scrittore. ma ti dirò di +: l'esaltazione del dialogo è una scelta azzeccata x cogliere in pieno l'attenzione del lettore. bravo davvero. hai dimostrato a tutto il mondo ke si può far poesia anke senza capire una benamata mingh*a di quello ke si scrive. COMPLIMENTI a qst poeta in erba, molto in erba.
    in poke parole ti sei fumato na canna...!”

beh un po' d commenti su vegeta da parte d alcuni utenti(ke nn m ammazzino i fan)
    “Sarebbe stata una forzatura cmq, e considerando la sorpresa di vegeta... che oggi tra l'altro rideva come un isterico che si è fumato qualcosa di troppo (tutta quell'erbetta del campo.. chissà che la sradicava a fare)”
    [GohaN90]

“Scusate ma nn riesco proprio a sopportare vegeta ke ride sull'erba come un deficiente...pare ke s'è fatto una canna!! “
    [Matrix_87]

“Per il fatto di Vegeta che ride sono d'accordo,sembra un cane deficiente sull'erba quando una persona gli fa il solletico alla pancia”
    [ratchet9]

“Se esistesse veramente mi arriverebbe alla spalla!! (sarà per questo che tiene i capelli così sparati verso l'alto? )”
    [*Videl90*]

“Ma io voi f non vi capisco! Come fa a piacervi uno perennemente in*****to, che sta tutto il tempo ad allenarsi nella camera gravitazionale, non sorride mai, non aiuta nei lavori di casa, non bada alla famiglia, ti manda a fan***o se gli chiedi qualcosa e che poi dà di matto e ammazza metà delle persone in uno stadio!”
    [GohaN90]
    Di solito sembra banale preferire il protagonista, ma se la controparte è Vegeta, anche Mr satan sarebbe stato preferibile.
    [libra no spider]
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      Io penso che l'attore ha studiato molto la magia e poi con la sua bellezza ha guadagnato un sacco di fan
      vincenzo pan parla dell attore di harry potter,questa citazione è allo stesso livello di quella del masterizzatore o quasi bellissima
      Originariamente Scritto da vincenzopan
      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

• hahahaha ha studiato magia e con la sua bellezza!!!!!!!
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• per chi si fosse perso la partita a duel mod-ster tra me e lele...... :

duel mod-ster

(leggete dall'inizio alla fine )
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• grandissimo riddy ... purtroppo anche le cs belle sn destinate a finire

"Why do all good things come to an end?"
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              grandissimo riddy ... purtroppo anche le cs belle sn destinate a finire

"Why do all good things come to an end?"
              Te lo dico io .....perchè anche i mod-emon possono arrabbiarsi e rivoltarsi contro

Comment

• Il miglior topic è stato questo:
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=avete+rubato
                avete mai rubato?
                il toic + lolloso della storia

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  Te lo dico io .....perchè anche i mod-emon possono arrabbiarsi e rivoltarsi contro

cmq ti avevi già sconfitto se non fosse stato per l'intervento di francesca (quella vera )
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                    Il miglior topic è stato questo:
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=avete+rubato
                    avete mai rubato?
                    il toic + lolloso della storia
                    non è poi tanto divertente

Spoiler:
                    però scommetto che per trovarlo sei andato su cerca è hai scritto "avete rubato"......o sbaglio ? (io ti vedo )

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    cmq ti avevi già sconfitto se non fosse stato per l'intervento di francesca (quella vera )
                    e ci è andata pure bene

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      però scommetto che per trovarlo sei andato su cerca è hai scritto "avete rubato"......o sbaglio ? (io ti vedo )
                      Guarda che poi lui ci crede

Comment

• un topic in cui sn morta dalle risate è ql nel forum games ke parlava di Goku ssj5 ke poi Lele e Riddick hanno ''colorito '' cn le loro battute XD
                        sigpic
                        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• l'ha postato poco sopra riddick
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                            un topic in cui sn morta dalle risate è ql nel forum games ke parlava di Goku ssj5 ke poi Lele e Riddick hanno ''colorito '' cn le loro battute XD
                            colorito e poi messo in lavatrice da francesca

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                            Guarda che poi lui ci crede

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            l'ha postato poco sopra riddick
                            si infatti ...Vale, guarda la pag prima

Comment

• e va bè XD nn fa nulla... cmq ragà mi stavate facendo rotolare dalle risate
                              sigpic
                              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• hehe, frutto di pure menti insane
                                sigpic

Comment

Working...
                                X