Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se la scuola fa schifo la colpa non è solo nostra. Leggete qua
A beh...una professoressa ce l'aveva a morte con me tanto che mi ha preso a parolaccei, mi ha offeso pesantemente, mi ha dato dell'assassino e avanzo di galera, si è messa a piangere davanti a tutti dell'incazzatura e quando chiedeva qualcosa ero l'unico che non doveva rispondere...e qualche altra cosa che non ricordo..
Quando la vedevo in piscina mi ghiacciava il sangue con un mio compagno di classe a pensarla in costume...sta stronza tappetta... con quello sguardo di merda ..quante me ne ha combinate al viaggio di istruzione... -.- è pure entrata nel bagno mentre un mio compagno cagava per avere le chiavi della camera..
Quello che dici è vero,è una battaglia persa,ma se proprio devo andare via voglio farlo con stile,prendendomi la mia rivincita.
In secondo luogo,alcune mie compagne hanno problemi seri e,anche se so che questa non è una buona scusante e che soprattutto non bisogna speculare sopra i propri problemi,i prof potrebbero essere più comprensivi,no?
E' vero,anche nella mia classe ci sono delle compagne che se ne approffittano,ma noi le ammoniamo quando ce ne rendiamo conto e sappiamo distinguere le persone sincere da quelle meno.
Non è perchè voglio avere ragione a tutti i costi,è più che altro una questione di principio.
Ammetto di avere anch'io le mie colpe,ma bisogna preservare la propria dignità,soprattutto delle persone più deboli e sensibili che non sanno nemmeno cosa sia il buon senso,l'assennattezza. Pensare solo a me stessa non mi appaga in questo caso. Voglio essere più altruista ed unire la mia classe.
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Guarda è una scuola praticamente scognita.
E' un liceo classico tutto femminile,c'è una sola sezione.
La scuola anticamente era un convento privato,poi è diventata statale.
Si chiama Maria Adelaide.
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Sì, insomma, lì vicino. Hai presente Corso Vittorio Emanuele? La parallela è via Togliatti e in una traversa si trova la Maria Adelaide (in fondo, vicino al parcheggio della SMA).
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Perché ho vissuto molti anni a Palermo e la famiglia di mio padre è di lì ^^
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment