Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se la scuola fa schifo la colpa non è solo nostra. Leggete qua

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No,no,l'ha fatto più di una volta... Senza alcuno scrupolo...
    Guarda mi devi scusare,ma questa storia mi riempe di rabbia e nervosismo
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

A beh...una professoressa ce l'aveva a morte con me tanto che mi ha preso a parolaccei, mi ha offeso pesantemente, mi ha dato dell'assassino e avanzo di galera, si è messa a piangere davanti a tutti dell'incazzatura e quando chiedeva qualcosa ero l'unico che non doveva rispondere...e qualche altra cosa che non ricordo..
      Quando la vedevo in piscina mi ghiacciava il sangue con un mio compagno di classe a pensarla in costume...sta stronza tappetta... con quello sguardo di merda ..quante me ne ha combinate al viaggio di istruzione... -.- è pure entrata nel bagno mentre un mio compagno cagava per avere le chiavi della camera..

Comment

Quello che dici è vero,è una battaglia persa,ma se proprio devo andare via voglio farlo con stile,prendendomi la mia rivincita.
        In secondo luogo,alcune mie compagne hanno problemi seri e,anche se so che questa non è una buona scusante e che soprattutto non bisogna speculare sopra i propri problemi,i prof potrebbero essere più comprensivi,no?
        E' vero,anche nella mia classe ci sono delle compagne che se ne approffittano,ma noi le ammoniamo quando ce ne rendiamo conto e sappiamo distinguere le persone sincere da quelle meno.
        Non è perchè voglio avere ragione a tutti i costi,è più che altro una questione di principio.
        Ammetto di avere anch'io le mie colpe,ma bisogna preservare la propria dignità,soprattutto delle persone più deboli e sensibili che non sanno nemmeno cosa sia il buon senso,l'assennattezza. Pensare solo a me stessa non mi appaga in questo caso. Voglio essere più altruista ed unire la mia classe.

Comment

Io sto al Vittorio Emanuele III....da me 'sti problemi non ci sono... O.o

Ma dove stai scusa? chiedo a qualche amico se da lui è così.

Comment

Guarda è una scuola praticamente scognita.
            E' un liceo classico tutto femminile,c'è una sola sezione.
            La scuola anticamente era un convento privato,poi è diventata statale.
            Si chiama Maria Adelaide.

Comment

è vicino al benedettlo croce????
              "I'll always remember The chill of November
              The news of the fall The sounds in the hall
              The clock on the wall Ticking away

Comment

La conosco....cioè non io, ma mio cugino sa dov'è...

Comment

Bene,la locazione della scuola comunque non è importante.
                  Cosa devo fare io secondo voi...?

Comment

Mmh...studia e lascia indietro i tuoi compagni, mi spiace per loro.

Comment

rispondi alla mia domanda e molto vicino al liceo scientifico statale benedetto croce???? (succursale dove c'e anche il geometra fiippo parlatore)

Comment

Sì, insomma, lì vicino. Hai presente Corso Vittorio Emanuele? La parallela è via Togliatti e in una traversa si trova la Maria Adelaide (in fondo, vicino al parcheggio della SMA).
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

ho capito ma tu come fai a saperlo se sei di milano???(sempre se non hai sparato a caso)

Comment

Perché ho vissuto molti anni a Palermo e la famiglia di mio padre è di lì ^^
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Oh Santo Piripillo!
                              Daxter Garrincha ti stava facendo l'eco!
                              Non è importante la locazione,ripeto a dire!

Comment

si ma se e la scuola che penso io siamo a pochi metri di distanza e non lo sappiamo

Comment

Working...
                                X