secondo me sarebbe necessario conoscere i prof...se sono bravi nel loro mestiere è colpa delle ragazze, viceversa è loro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se la scuola fa schifo la colpa non è solo nostra. Leggete qua
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe necessario conoscere i prof...se sono bravi nel loro mestiere è colpa delle ragazze, viceversa è loro.
Questo,però,è servito a ben poco.
Comunque questa prof è troppo esigente...
Per quanto riguarda noi,abbiamo le nostre colpe,ma non sono tutte.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Di professori ne ho conosciuto molti fino ad ora durante la mia vita scolastica, ne ho visti di tutti i tipi(seri, divertenti, pazzi, severi, incomprensibili, stronzi ecc...) e alcuni sono arrivato proprio a non sopportarli.
Però non ho mai avuto problemi, perché per mia fortuna, me la cavo in tutto, non ho lacune in particolare.
Dalla mia esperienza personale, posso dire che di solito, per quato stronzi siano, tendono ad aiutare gli studenti e a promuovere il più possibile, anche perché per loro è una rottura di coglioni ritrovarsi le solite teste di cazzo in classe.
Che i vostri professori si rifiutano di venirvi in contro è davvero molto strano, ma se è così, non svolgono bene il loro lavoro e la colpa non è vostra(almeno non del tutto).
La cosa migliore che potete fare è trovare un modo alternativo di prepararvi e dimostrargli che valete, così li fate restare di merda."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Forse...
Sebbene odio la scuola e coloro che la abitano penso che il tuo giudizio sui prof sia offuscato dall'ira che provi nei loro confronti...dubito che siano così mostruosi come li hai descritti tu...comunque se essi non vi aiutano a superare le vostre difficoltà allora direi di "prenderli di sorpresa" ovvero cercare di studiare da sole o in gruppo gli argomenti che non avete capito e di aiutarvi a vicenda,ad esempio:
A è brava in mate,ma non capisce nulla di latino
B è bravetta in latino,ma in mate è una frana
A+B=rafforzamento e miglioramento in mate e in latino!
...Mi segui?
Così farete un bene a voi,ma anche ai prof che saranno meno duri nei vostri confronti perchè vedranno che vi state impegnando(lo spero XD)...E poi scusa,se la tua classe è divisa questo mi sembra il momento giusto per creare una coalizione contro i prof,così diventerete più legati e vi potrete aiutare a vicenda...che ne pensi?^_^Mi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioApro questo topic per conoscere il vostro parere al riguardo di una questione che mi sta molto a cuore. Mi appello soprattutto a coloro che hanno subito dei sopprusi da parte dei professori.
Questo Mercoledì si è tenuta presso la mia sede scolastica una riunione tra professori,genitori e alunni,in quanto i professori si lamentano del fatto che alcune ragazze della mia classe vanno male,scaricando la colpa soprattutto sulle alunne e sulle famiglie. Sostengono,infatti,che se più della metà della classe va male la colpa non è certo dei professori,ma delle alunne,che non si impegnano abbastanza.
Nel corso della riunione sono nate accese discussioni tra genitori e professori,stavano quasi sfiorando le mani. Inoltre,i professori hanno avuto l'ardire di affermare,anche davanti ai genitori,che siamo delle "acefale". Hanno pertanto diviso la classe,tra buone e cattive,tra intelligenti e cretine,tra promosse e bocciate.
Ebbene,io non credo che queste ragazze non abbiano la voglia di continuare e di studiare seriamente,credo inoltre,che se molte vanno male la colpa non è del tutto nostra,e che a fallire siano stati soprattutto i professori,che peraltro hanno non solo il compito,ma soprattutto il dovere di aiutare le alunne che restano indietro.
Ditemi che ne pensate,e soprattutto ditemi cosa posso fare io,povera ragazza di 15 anni,contro l'istituzione e contro una scuola intera.
CREDONO DI SAPERE TUTTO INVECE SANO MENO DEGLI STUDENTI!!!!!
SEMPRE A DARE ORDINI IO LI ODIO TUTTI
Comment
-
dire che ti capisco è poco......nella mia classe c'è un professore di matematica ke è un vero bastardo/insensibile....tanto x dirne una: praticamente abbiamo fatto una verifica e neanche una persona ha preso la sufficienza e credetemi.....nn siamo tutti rincoglioniti......e si è messo a dire ke dovremmo andare a lavorare nei campi....alzava le verifiche di quelli ke erano andati + male e li umiliava davanti a tutti....io da,brava scema che sono,nn mi sono riuscita a trattenere.....e gli ho detto ke nn mi sembrava giusto il comportamente che aveva avuto e che umiliarci nn era sicuramente il modo migliore x spronarci a migliorare e lui"ma invece no!!!io vi voglio umiliare xkè è così ke si deve fare con gente come voi!"....e poi ha iniziato a insinuare ke sono i nostri genitori ke nn ci hanno educati bene e bla bla bla....potrei andare avanti x ore.......adesso ke qualkuno mi dica se questo nn è un lurido bastardo(scusate l'espressione)
poi tornando al discorso ke i prof nn ammettono i loro errori......cioè tutti (anke quelli ke vanno benissimo) nn hanno preso sufficienza in questa verifica....ma a questo nn gli viene il dubbio ke spiega da cani lui????....no....dobbiamo essere x forza noi a sbagliare
-.-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioApro questo topic per conoscere il vostro parere al riguardo di una questione che mi sta molto a cuore. Mi appello soprattutto a coloro che hanno subito dei sopprusi da parte dei professori.
Questo Mercoledì si è tenuta presso la mia sede scolastica una riunione tra professori,genitori e alunni,in quanto i professori si lamentano del fatto che alcune ragazze della mia classe vanno male,scaricando la colpa soprattutto sulle alunne e sulle famiglie. Sostengono,infatti,che se più della metà della classe va male la colpa non è certo dei professori,ma delle alunne,che non si impegnano abbastanza.
Nel corso della riunione sono nate accese discussioni tra genitori e professori,stavano quasi sfiorando le mani. Inoltre,i professori hanno avuto l'ardire di affermare,anche davanti ai genitori,che siamo delle "acefale". Hanno pertanto diviso la classe,tra buone e cattive,tra intelligenti e cretine,tra promosse e bocciate.
Ebbene,io non credo che queste ragazze non abbiano la voglia di continuare e di studiare seriamente,credo inoltre,che se molte vanno male la colpa non è del tutto nostra,e che a fallire siano stati soprattutto i professori,che peraltro hanno non solo il compito,ma soprattutto il dovere di aiutare le alunne che restano indietro.
Ditemi che ne pensate,e soprattutto ditemi cosa posso fare io,povera ragazza di 15 anni,contro l'istituzione e contro una scuola intera.
Comment
-
Dove stà la scuola che frequento (l' istituto tecnico) c'è anche un' altra scuola (l' istituto professionale).
L' isituto tecnico è una bellissima scuola con professori gentili, comprensivi pazienti (apparte lanari, ma questa è un' altra storia), però è dura: se le cose le sai bene sennò prendi 4.
L' istituto professionale invece è frequentato da la gente + svogliata e menefreghista ke io abbia mai visto(anche i prof sono svogliati), ma lì anche se nn studi ai prof nn glie ne frega un cazzo e ti promuovono lo stesso, ma allora è vero ke certi prof nn capiscono nulla giusto?
Comment
-
Ditemi che ne pensate,e soprattutto ditemi cosa posso fare io,povera ragazza di 15 anni,contro l'istituzione e contro una scuola intera.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioma che schifo ci sono dei professori che dovrebbero essere soppressivegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMarta...vai in quell'Istituto privato..che ti aspettavi???
E' solo una scuola femminile...i prof sono come gli altri,forse solo un pò più esigenti e ciò può incutere timore in alcuni...
Ma la scuola è normale...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcus Fenix Visualizza MessaggioSebbene odio la scuola e coloro che la abitano penso che il tuo giudizio sui prof sia offuscato dall'ira che provi nei loro confronti...dubito che siano così mostruosi come li hai descritti tu...comunque se essi non vi aiutano a superare le vostre difficoltà allora direi di "prenderli di sorpresa" ovvero cercare di studiare da sole o in gruppo gli argomenti che non avete capito e di aiutarvi a vicenda,ad esempio:
A è brava in mate,ma non capisce nulla di latino
B è bravetta in latino,ma in mate è una frana
A+B=rafforzamento e miglioramento in mate e in latino!
...Mi segui?
Così farete un bene a voi,ma anche ai prof che saranno meno duri nei vostri confronti perchè vedranno che vi state impegnando(lo spero XD)...E poi scusa,se la tua classe è divisa questo mi sembra il momento giusto per creare una coalizione contro i prof,così diventerete più legati e vi potrete aiutare a vicenda...che ne pensi?^_^
Sto cercando di ricongiungere la classe,ce la metto tutta,ma certi elementi sembrano ormai del tutto sconfitti,hanno gettato la spugna,sostenendo che ormai è troppo tardi per recuperare tutte le materie...
In effetti è vero,ma le altre ce la mettono tutta e alla prossima assemblea ne discuteremo tutti,ogni singolo membro del gruppo classe.
PS: Scusate il doppio postFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioTi posso dire che per certi versi hai ragione...è vero che il mio giudizio è offuscato dall'astio che provo per ora,ma solo in parte,in quanto i prof (specialmente una) sono davvero dei gran...
Sto cercando di ricongiungere la classe,ce la metto tutta,ma certi elementi sembrano ormai del tutto sconfitti,hanno gettato la spugna,sostenendo che ormai è troppo tardi per recuperare tutte le materie...
In effetti è vero,ma le altre ce la mettono tutta e alla prossima assemblea ne discuteremo tutti,ogni singolo membro del gruppo classe.
PS: Scusate il doppio postMi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
sigpic
Comment
Comment