ma io ste frasi nun le capisco popo pe niente XDDDDDDDDDD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dialetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioma io ste frasi nun le capisco popo pe niente XDDDDDDDDDDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiodomandina: ma voi normalmente parlate dialetto o italiano? Oppure metà e metà?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiodomandina: ma voi normalmente parlate dialetto o italiano? Oppure metà e metà?"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
io solitamente parlo in italiano, ma alcune parole devo per forza dirle in siciliano perchè hanno tutto un loro significato^^
uora staiu scrivennu 'n sicilianu, cu mi capisci iè 'n bravu carusuLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio solitamente parlo in italiano, ma alcune parole devo per forza dirle in siciliano perchè hanno tutto un loro significato^^
Comment
-
6 della sicilia?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioinfatti tipo quando si dice (mi veni u cori) neca po riri mi viene il cuore in ita no???La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment