Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dialetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ITALIANO:
    il dialetto si vede dalla pronuncia quindi ognuno può parlare e tutti lo capiscono anche se certe parole sono diverse da sud a nord e da nord a sud quindi solo l'accento può capire il dialetto vero e proprio no delle scritte in arabo!!!

SICILIANO:
    lu dialettu si vidi dalla pronuncia quindi ognunu può parlari e tutti lu capiscunu anchi sì certi paroli sunnu diversi da sudd a nordd e da nordd a sudd quindi solu l'accentu può capire il dialettu veru e mproprio no delli scritte in arabu!!!

Comment

• Ma aunn'ev'annari!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• tocca parli in dialettu cumpà se no nu te capiscu
        vabbé continuamu ca me sta piace

Comment

• Minchia ma semu zzauddi!!

U pisci pisci, è pisci.

Oramai bmivu a casa.

Gghiavai copp'i pizza o suli.

"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
            ITALIANO:
            il dialetto si vede dalla pronuncia quindi ognuno può parlare e tutti lo capiscono anche se certe parole sono diverse da sud a nord e da nord a sud quindi solo l'accento può capire il dialetto vero e proprio no delle scritte in arabo!!!

SICILIANO:
            u dialettu si viri ra pronuncia quindi ognunu pò parrari e tutti u capiscunu anchi sì certi paroli sunnu diversi da sudd a nordd e da nordd a sudd quindi solu l'accentu può capire il dialettu veru e mproprio no delli scritte in arabu!!!

ecco la forma corretta
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

Comment

ITALIANO:

SICILIANO:
              lu dialettu si vidi dalla pronuncia quindi ognunu può parlari e tutti lu capiscunu anchi sì certi paroli sunnu diversi da sudd a nordd e da nordd a sudd quindi solu l'accentu può capire il dialettu veru e mproprio no delli scritte in arabu!!!

quoto!
              sigpic

Comment

• ciuri ciuri ciuri di tuttu l'annu, l'amuri cà mi dasti ti lu tornu..........
                avia nu sciccareeddu......... e quannu arragliava facia ih-oh, ih-oh
                stu formu è na gran fissaria
                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                  ciuri ciuri ciuri di tuttu l'annu, l'amuri cà mi dasti ti lu tornu..........
                  vitti na crozza supra lu canu uuni
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

Comment

• ieu la mintu e iddhra nu trase
                    ieu la mintu e iddhra nu trase
                    ieu la mintu e iddhra nu trase
                    ccene?
                    la chiai alla porta
                    mieru mieru mieru lallà
                    quanti culuri me faci cangià

-----------------------------------
                    io la metto ma non entra
                    io la metto ma non entra
                    io la metto ma non entra
                    ma cosa?
                    la chiave nella porta
                    vino vino vino lallà
                    quanti colori mi fai vedere diversamente

Comment

• Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                      vitti na crozza supra lu canu uuni
                      Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                      ciuri ciuri ciuri di tuttu l'annu, l'amuri cà mi dasti ti lu tornu..........
                      Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                      Minchia ma semu zzauddi!!

U pisci pisci, è pisci.

Oramai bmivu a casa.

Gghiavai copp'i pizza o suli.

Comment

• Ah, finalmente nautra bella missinisi zzaudda com'a mmia!!

Comment

• comm' è bell' stu forum'
                          sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

Comment

• Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                            ecco la forma corretta
                            veramente veramente nel mio paese è: si vidi ddà...!!!

Comment

veramente veramente nel mio paese è: si vidi ddà...!!!
                              quoto anke da me
                              You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio
                                quoto anke da me
                                viri nn è adatto ma tu sei siciliano?

Comment

Working...
                                X