Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dialetti
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
il napoletano è il dialetto che è più simile all'italiano.
Poco ma sicuro, non esistono quasi parole dissimili da quelle italiane.
Il napoletano "moderno" più che altro non presenta le vocali alla fine delle parole e la pronuncia è diversa.
Tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioil napoletano è il dialetto che è più simile all'italiano.
Poco ma sicuro, non esistono quasi parole dissimili da quelle italiane.
Il napoletano "moderno" più che altro non presenta le vocali alla fine delle parole e la pronuncia è diversa.
Tutto qui.sigpic
Comment
-
eh già, il siciliano invece è un cocktail di italiano, francese, spagnolo, arabo e tedesco
e non scherzo ziziLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cmq in seguito ad un viaggio avventuroso tra le montagne del Veneto mi sembra Passo Sella XD è successo un piccolo (diciamo piccolo^^'' XD) discordio tra un uomo in bicicletta e mio padre ke è sempre devoto a rivolgersi in modo poco ehm socievole XDD la storia nn ve la rakk cmq.. ma ''la pless'' ke kos è ?sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiocmq in seguito ad un viaggio avventuroso tra le montagne del Veneto mi sembra Passo Sella XD è successo un piccolo (diciamo piccolo^^'' XD) discordio tra un uomo in bicicletta e mio padre ke è sempre devoto a rivolgersi in modo poco ehm socievole XDD la storia nn ve la rakk cmq.. ma ''la pless'' ke kos è ?sigpic
Comment
-
in questi momenti c'è solo una frase da aggiungere
"Botta ri sali!"La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioPasso Sella? Ma Passo Sella è sopra casa mia! ^^" Probabilmente è un caso di omonimia...sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Giulia ma tu nn stai in trentino? che ci azzecca il veneto o.o... stai per caso al confine sud? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiopuò darsi ke sta pure dall'altra parte sara una cs ke è in comune.. l imp è sapere kos è la pless XD
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioGiulia ma tu nn stai in trentino? che ci azzecca il veneto o.o... stai per caso al confine sud? o.oLast edited by *Videl90*; 09 April 2007, 11:06.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiopuò darsi... l unika ks ke ho capito del dialetto di su è Vai in mona XDDDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiopuò darsi... l unika ks ke ho capito del dialetto di su è Vai in mona XDDDsigpic
Comment
Comment