Originariamente Scritto da .*+Vale+*.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dialetti
Collapse
X
-
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiohanesta vale!
comunque sulu nuautri catanisi avemu nu stissu tempu mari ie muntagna, na putimu spacchiari assaiuni
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio1)ret l'angl mang ù lt
2)n'ov kiù n'ov?d'ov
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioHin ses ur! L'è tard, 'gu da nà in gesa!
Frase da vecchietta, la prima che m'è venuta in menteFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioAllora ho capito che è tardi e che qualcuno deve andare in chiesa...poi più nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioil dialetto genovese lo capisco ma non so parlarlo le uniche parole che so sono:
belin cazzo bagascia
puttana
e pensate che so piu parlole in siciliano (me le sono fatte insegnare da un mio compagno "siciliano"):
ciolla,sticchio,puppo,mustazzo e funcia
Mah...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioA quanto vedo hai imparato solo le espressioni più colorite
Mah...
Comment
-
quello milanese è stupendonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioe pensare che dalle mie parti i mustazzoli sono dei dolci
Comment
Comment